RatMan Inviata 9 Giugno 2009 Segnala Inviata 9 Giugno 2009 Salve, domanda rapida, in che manuale posso trovare le varianti per il ranger? (sempre ammesso che esistano) In particolare sto cercando qualcosa che tolga la capacità di lanciare incantesimi o di avere il compagno animale (o entrambe) grazie in anticipo per le rispsote.
Hinor Moonsong Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Varianti che tolgano gli incantesimi ne esistino diverse: C'è il Champion of the Wild sul complete champion, che prende dei talenti bonus al4°,8°,11° e 14° livello al posto degli incantesimi... Oppure una variante sul complete warrior che ti da alcune abilità speciali similai agli incantesimi da unsare una volta al giorno, e un aumento della velocità come per un barbaro... Per toglere il compagno animale, ne esiste una sul complete champion, che lo sostituisce con unna sorat di spirito guida. Altre mi viene in mente solo il cacciatore solitario, edito dalla rivisra dragon, che rinuncia al compagno animale ed in cambio ottiene di poter aggiungere i bonus dei nemici prescelti anche al tiro per colpire.
LudTW Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Su arcani rivelati c'è il ranger urbano, tuttavia non mi ricordo esattamente le capacità di classe, penso che varino anche gli incantesimi!
Messaggio consigliato