manfredellobello94 Inviata 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 9 Giugno 2009 Volevo chiedervi una cosa: posso scegliere una forma preferita in cui non posso trasformarmi con metamorfosi perchè potrei usarla quando potrò lanciare trasofrmazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Non capisco la domanda....cosa intendi con "scegliere una forma preferita"? Magari fai un esempio pratico che è più semplice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Volevo chiedervi una cosa: posso scegliere una forma preferita in cui non posso trasformarmi con metamorfosi perchè potrei usarla quando potrò lanciare trasofrmazione? No. è specificato, solo metamorfosi. Non capisco la domanda....cosa intendi con "scegliere una forma preferita"? Magari fai un esempio pratico che è più semplice... Bisogna leggersi la cdp in questione, perfetto arcanista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Mea culpa, non so perché avevo capito che parlasse del maestro delle molte forme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato