Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_335156

dovete scusare la mia ingnoranza, ma come funziona il talento autorità?

in particolare io ( che per la precisione sono psion asservitore, quindi è poco diverso da autorità ) come faccio con quella quantità di di credenti?

per esempio con un punteggio di autorità 20, io mi porto dietro il seguace, 50 di livello 1, 5 di livello 2, 3 di livello 3, 2 di livello 4, 1 di livello 5?

mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_335163

Jeckfrost ha detto:

mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti.

Se vuoi un consiglio il seguace è l'unica cosa che potrebbe rivelarsi utile alla lunga; portarsi dietro gli sciami di persone rischia di diventare a) lento per lo scorrimento del gioco b) inutile, perchè, arrivando ad affrontare creature con poteri ad area, i tuoi accoliti rischierebbero di diventare nient altro che birilli

comment_335532

Jeckfrost ha detto:
infatti, ma posso decidere se portarmeli dietro o no, giusto?

Certo, anzi è meglio non portarsi dietro seguaci e costruire per loro una base operativa.

comment_335544

io quando ho giocato un asservitore ho sempre pensato ad un contorno.

Un mio asservitore era il preside di una scuola per "creature non comuni"

in pratica i png di liv più alto erano i professori, e quelli di primo liv gli studenti.

ovviamente tutti erano scelti tra le creature più assolutamente farlocche dei manuali dei mostri, con alcuni adattamenti.

Celebre il professore di biologia e segretario personale del preside, una specie di polipo su due zampe (qualcuno dice futurama?)

comment_335587

Maldazar ha detto:
Oppure sparare una palla di fuoco nel mucchio, così ti liberi del problema :-D

Quanto calerebbe il punteggio di autorità?

Così a memoria mi pare di un paio di punti massimo, tutto sommato fattibile, se hai un pg malvagio. :-p

• 2 settimane dopo...
comment_339163

Si in effetti anche io quando mi sono arivati un po' di PNG a seguito e preaprato una fortezza dove farli vivere e farli lavorare a diversi affari di importana minore (causa livello) In pratica ero diventato il famoso "personaggio che da quest" che molte volte avevo seguito per intraprendere la mia carriera di avventuriero :P

Naturalmente, dato l'allineamnto mio (LB) e la pericolosità della zona, (Alta) facevano lavori di sicureza e protezione e indagine per cavare dalle scatole i cattivi ragazzi. In caso di problemi grossi venivano a chiamarmi e davo una mano.