Vai al contenuto

Asservitore


Jeckfrost

Messaggio consigliato

dovete scusare la mia ingnoranza, ma come funziona il talento autorità?

in particolare io ( che per la precisione sono psion asservitore, quindi è poco diverso da autorità ) come faccio con quella quantità di di credenti?

per esempio con un punteggio di autorità 20, io mi porto dietro il seguace, 50 di livello 1, 5 di livello 2, 3 di livello 3, 2 di livello 4, 1 di livello 5?

mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti.

Se vuoi un consiglio il seguace è l'unica cosa che potrebbe rivelarsi utile alla lunga; portarsi dietro gli sciami di persone rischia di diventare a) lento per lo scorrimento del gioco b) inutile, perchè, arrivando ad affrontare creature con poteri ad area, i tuoi accoliti rischierebbero di diventare nient altro che birilli

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ho giocato un asservitore ho sempre pensato ad un contorno.

Un mio asservitore era il preside di una scuola per "creature non comuni"

in pratica i png di liv più alto erano i professori, e quelli di primo liv gli studenti.

ovviamente tutti erano scelti tra le creature più assolutamente farlocche dei manuali dei mostri, con alcuni adattamenti.

Celebre il professore di biologia e segretario personale del preside, una specie di polipo su due zampe (qualcuno dice futurama?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si in effetti anche io quando mi sono arivati un po' di PNG a seguito e preaprato una fortezza dove farli vivere e farli lavorare a diversi affari di importana minore (causa livello) In pratica ero diventato il famoso "personaggio che da quest" che molte volte avevo seguito per intraprendere la mia carriera di avventuriero :P

Naturalmente, dato l'allineamnto mio (LB) e la pericolosità della zona, (Alta) facevano lavori di sicureza e protezione e indagine per cavare dalle scatole i cattivi ragazzi. In caso di problemi grossi venivano a chiamarmi e davo una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...