Jeckfrost Inviata 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Giugno 2009 dovete scusare la mia ingnoranza, ma come funziona il talento autorità? in particolare io ( che per la precisione sono psion asservitore, quindi è poco diverso da autorità ) come faccio con quella quantità di di credenti? per esempio con un punteggio di autorità 20, io mi porto dietro il seguace, 50 di livello 1, 5 di livello 2, 3 di livello 3, 2 di livello 4, 1 di livello 5? mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti. Se vuoi un consiglio il seguace è l'unica cosa che potrebbe rivelarsi utile alla lunga; portarsi dietro gli sciami di persone rischia di diventare a) lento per lo scorrimento del gioco b) inutile, perchè, arrivando ad affrontare creature con poteri ad area, i tuoi accoliti rischierebbero di diventare nient altro che birilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeckfrost Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 infatti, ma posso decidere se portarmeli dietro o no, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 infatti, ma posso decidere se portarmeli dietro o no, giusto? Tecnicamente si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Poi sempre costruire una specie di castello/caserma per tutti i tuoi seguaci ed usarla come dimora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Oppure sparare una palla di fuoco nel mucchio, così ti liberi del problema Quanto calerebbe il punteggio di autorità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 infatti, ma posso decidere se portarmeli dietro o no, giusto? Certo, anzi è meglio non portarsi dietro seguaci e costruire per loro una base operativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 io quando ho giocato un asservitore ho sempre pensato ad un contorno. Un mio asservitore era il preside di una scuola per "creature non comuni" in pratica i png di liv più alto erano i professori, e quelli di primo liv gli studenti. ovviamente tutti erano scelti tra le creature più assolutamente farlocche dei manuali dei mostri, con alcuni adattamenti. Celebre il professore di biologia e segretario personale del preside, una specie di polipo su due zampe (qualcuno dice futurama?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Oppure sparare una palla di fuoco nel mucchio, così ti liberi del problema Quanto calerebbe il punteggio di autorità? Così a memoria mi pare di un paio di punti massimo, tutto sommato fattibile, se hai un pg malvagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Va bene anche neutrale, dopotutto... è solo un "taglio di stipendi" alla fin fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strekon84 Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Si in effetti anche io quando mi sono arivati un po' di PNG a seguito e preaprato una fortezza dove farli vivere e farli lavorare a diversi affari di importana minore (causa livello) In pratica ero diventato il famoso "personaggio che da quest" che molte volte avevo seguito per intraprendere la mia carriera di avventuriero Naturalmente, dato l'allineamnto mio (LB) e la pericolosità della zona, (Alta) facevano lavori di sicureza e protezione e indagine per cavare dalle scatole i cattivi ragazzi. In caso di problemi grossi venivano a chiamarmi e davo una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato