Azzo Inviata 10 Giugno 2009 Segnala Inviata 10 Giugno 2009 come mi è stato consigliato sposta il mio post qua...... nubbo io che nn l'avevo visto terre: 4x mare sotterraneo 7x palude 7x isola magie: 4x rito oscuro 4x studio accurato 4x costrizione 4x brainstorm 4x esumare 4x animare i morti 3x reanimare 3x hymn to tourach 3x entombed 2x sepolto vivo Artefatti: mox jet creature: 1x divora-cielo simic 1x nishoba fantasma 1x leviatano del mar d'inchiostro 1x akroma angel of wrath 1x rorix alaspada 1x garza zoll regina della peste come potete ben immagina è un reanimator, solo che a volte gira da dio, altre è più piantato di un macigno.... non so più cosa fare
NEMESIS GK Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 scusa, in che formato giochi? la brainstrom è limitata in t1 e l'entomb pure, ma l'entomb è bannato in legacy, la brainstorm è bannata in ext, conclusione: il tuo mazzo in che formato è?
Azzo Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 guarda, nemesis, premettendo che manco ti saprei dire cosa è un t1 o un extended:confused:, il mazzo l' ho fatto per giocare su mws con i miei amici, nn per partecipare alle competizioni. volevo solo sapere se c'era verso di renderlo più dinamico.....
mikelone Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 giocaci 4 vassalli blu neri cn 4mana le creature blu e le creature nere prendono tutte piu 1 piu 1
mikelone Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 mi sapresti dare qualke consiglio su un mazzo sparo?
NEMESIS GK Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 non fare doppi post, usa il tasto modifica, ci sono già altri topic dove si parla del mono R, datti una letta al regolamento, sia generale che di sezione.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @mikelone 1) i doppi post sono vietati 2) sviare il discorso del topic su un altro è vietato I vassalli non servono a nulla in un reanimator. Ti consiglio di giocarlo in formato Legacy, dove credo il reanimator sia migliore. Per quanto riguarda le creature non mi piacciono garzazol e il leviatano. Metterei al loro posto un colosso di darksteel o un angelo della disperazione e un bogardan hellkite, le altre creature sono ottime. I putrid imp sono comodi, ci farei un pensierino. Sepolto vivo ALMENO in 3x personalmente eviterei i tourach e metterei al loro posto dei counters dato che giochi anche blu, giusto per proteggere le creature da eventuali distruzioni/rimbalzi che ti possono mettere ko. toglierei 2x isole e 2x paludi per 4x terre blu/nere di shadowmoor e ulteriori 2-3x di terre base per delle fetches, che almeno scremano il mazzo.
Ren! Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 mi sapresti dare qualke consiglio su un mazzo sparo? Ma stai scherzando? Leggi il regolamento del Forum e quello della sezione Magic! Poi posta dove devi! Bye byez
Azzo Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 effettivamente quelle due creature erano di rimpiazzo, solo che nn ne conoscevo altre; per quanto riguarda i buried ne preferisco 2: dopotutto costano 3, mentre con un entombed ed un carefull study mando già 3 creature al cimitero e magari mi avanza anche un mana per tirarne su una...... p.s cosa fa angelo della disperazione???
Azzo Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 scusa urizen ma il colosso quando viene messo in un cimitero nn lo rimescoli nel mazzo???
andry95 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 scusa urizen ma il colosso quando viene messo in un cimitero nn lo rimescoli nel mazzo??? i doppi post sono vietati, usa il tasto modifica, comunque si va nel mazzo :bye:
andry95 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 casomai il tasto modifica si penso a troppe cose mentre scrivo:redface:
Caleidon Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 scusa urizen ma il colosso quando viene messo in un cimitero nn lo rimescoli nel mazzo??? Infatti il Colossus non si usa praticamente mai nei reanimator, piuttosto quoto i Bogardan Hellkite, anche 2 ci stanno bene. Altra supercombo è Bladewing the risen + Drago della nidiata: 3 draghi al prezzo di 1!!! Per Angelo della disperazione trovi la descrizione qui: http://magiccards.info/gp/it/101.html... ti consiglio di usare Magiccardss.info in futuro, in quanto non tutti hanno il tempo di descrivere le abilità di ogni singola carta.
Azzo Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Infatti il Colossus non si usa praticamente mai nei reanimator, piuttosto quoto i Bogardan Hellkite, anche 2 ci stanno bene. Altra supercombo è Bladewing the risen + Drago della nidiata: 3 draghi al prezzo di 1!!! Per Angelo della disperazione trovi la descrizione qui: http://magiccards.info/gp/it/101.html... ti consiglio di usare Magiccardss.info in futuro, in quanto non tutti hanno il tempo di descrivere le abilità di ogni singola carta. ottimo direi il bladewing + il broodmate dragon; ed anche l'helkite fa la sua figura. una sola domanda: conosci qualche carta che con basso costo (2/max3) può far tirare su creature dal cimitero? cerco da giorni ma nn trovo niente:banghead::banghead:
allsunday Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 in che senso? carte che rianimino? ce ne sono molte, tra tutte exhume e stitch together
Caleidon Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 in che senso? carte che rianimino? ce ne sono molte, tra tutte exhume e stitch together Oltre a queste, direi che le più usate (ma a costo 4) sono Dread return e Makeshift Mannequin.
Ren! Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Ma usare il tasto cerca??? Guarda questo mazzo: http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=328105&postcount=35 Se vuoi leggere tutta la discussione eccola: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11431 Bye byez
Messaggio consigliato