Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Avevo intenzione di proseguire con un mago per poi diventare un mago dell'ordine arcano utilissimo e buonissima CDP, ma pensandoci bene ruolisticamente parlando sarei come il mio professore di matematica.Capito? Mi piace come classe ma non mi piace cosa diventerei: un professore magico! Che ne pensate?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Mah, a me è parsa una CdP che dà (oltre ad essere buona a livello puramente meccanico) interessanti spunti di role. Il fatto di avere una gilda alle proprie spalle è un'ottima cosa. Ruolisticamente, l'unica cosa che cambia è quel poco di partecipazione alla gilda richiesto. Il Mago di per sé è uno studioso di magia...il Mago dell'Ordine Arcano non aggiunge che di condividere il sapere con gli altri membri.

Inviato

Se può aiutarti, la domanda te la faccio io:

"vuoi divertirti a giocare un gioco di ruolo, dove farti piacere il tuo personaggio per COME è, o il power playing, dove il problema è invece COSA è?"

:bye:

Inviato

Veramente più che un professore saresti un ricercatore.

Insomma, uno scienziato della magia.

E poi chi l'ha detto che un professore non può essere spigliato, giovanile e simpatico?

Non è la tua professione a definire chi sei.

Inviato

Avevo intenzione di proseguire con un mago per poi diventare un mago dell'ordine arcano utilissimo e buonissima CDP, ma pensandoci bene ruolisticamente parlando sarei come il mio professore di matematica.Capito? Mi piace come classe ma non mi piace cosa diventerei: un professore magico! Che ne pensate?

Io penso che il mio professore di analisi 1 veniva ogni mattina a lezione con le ochciaie e almeno uno o due succhiotti sul collo. E la sera lo trovavi in giro abbracciato ad un paio di stragnocche che se lo spupazzavano. Hmmm. Mica male come prof. Per la cronaca: ottimo professore, e si igocava anche a calcetto.