manfredellobello94 Inviata 10 Giugno 2009 Segnala Inviata 10 Giugno 2009 Avevo intenzione di proseguire con un mago per poi diventare un mago dell'ordine arcano utilissimo e buonissima CDP, ma pensandoci bene ruolisticamente parlando sarei come il mio professore di matematica.Capito? Mi piace come classe ma non mi piace cosa diventerei: un professore magico! Che ne pensate?
Cardas Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Mah, a me è parsa una CdP che dà (oltre ad essere buona a livello puramente meccanico) interessanti spunti di role. Il fatto di avere una gilda alle proprie spalle è un'ottima cosa. Ruolisticamente, l'unica cosa che cambia è quel poco di partecipazione alla gilda richiesto. Il Mago di per sé è uno studioso di magia...il Mago dell'Ordine Arcano non aggiunge che di condividere il sapere con gli altri membri.
Alex Andrew Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Se può aiutarti, la domanda te la faccio io: "vuoi divertirti a giocare un gioco di ruolo, dove farti piacere il tuo personaggio per COME è, o il power playing, dove il problema è invece COSA è?"
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Veramente più che un professore saresti un ricercatore. Insomma, uno scienziato della magia. E poi chi l'ha detto che un professore non può essere spigliato, giovanile e simpatico? Non è la tua professione a definire chi sei.
Zaorn Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ah beh, il tuo personaggio lo conosci te e vedi te cosa fargli fare!
Blackstorm Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Avevo intenzione di proseguire con un mago per poi diventare un mago dell'ordine arcano utilissimo e buonissima CDP, ma pensandoci bene ruolisticamente parlando sarei come il mio professore di matematica.Capito? Mi piace come classe ma non mi piace cosa diventerei: un professore magico! Che ne pensate? Io penso che il mio professore di analisi 1 veniva ogni mattina a lezione con le ochciaie e almeno uno o due succhiotti sul collo. E la sera lo trovavi in giro abbracciato ad un paio di stragnocche che se lo spupazzavano. Hmmm. Mica male come prof. Per la cronaca: ottimo professore, e si igocava anche a calcetto.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora