Vai al contenuto

Peggior film di sempre


Aerys II

Messaggio consigliato

Sulla scia del successone del "Cartone che odiate", beccatevi questa: quali sono state per voi le peggiori visioni filmiche della vita?

Non barate: voglio film che abbiate visto! Lo so anch'io che "Troppo Belli" è indubbiamente il peggior utilizzo di pellicola cinematografica di sempre, però non l'ha visto nessuno e quindi non vale...

Insomma, voglio che mi raccontiate le volte in cui avete pensato "Era meglio se guardavo l'interno della cisterna del camion dell'Idrospurghi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete dirmi questo: nella vendetta di Carter c'è uno dei cartoni più veloci della storia del cinema violento!

"Signor Carter, lei non è sulla lista..."

SBAM!

"Io non sono su nessuna lista."

Closer non so cosa sia ma non dev'essere entusiasmante.

Personalmente ho detestato Harry Potter 2 (aveva un sottotitolo ma non lo ricordo), ma fui costretto a vederlo dall'allora morosa. Subito dopo il film, mi fu chiaro che la storia non sarebbe durata.

Tremendo anche "L'Ultimo Bacio": pregavo di svenire.

i film di boldi e de sica. Mi fanno letteralmente schifo!

Fossi in te avrei fatto un'ulteriore specificazione dicendo "I film dei fratelli Vanzina". Credo che i Vanzina dovrebbero essere presi a nerbate ogni due giorni sulla pubblica via, quindi cosparsi di sale e poi lasciati a dormire su un tappeto composto da decine di elettrodi a basso voltaggio, in modo da causare loro disagio a sufficienza da farli piangere ma senza farli morire (in modo da poter prolungare la tortura).

La domenica, che è giorno di festa, andrebbero percossi sui genitali con saponette avvolte negli asciugamani.

Entri in sala e potresti citare almeno dieci battute prima di sentirle, tanto sono sempre quelle da "Anni '90"...

Il genere di film che più mi fa rodere il c*lo è sicuramente quello di "bambini che aiutati da animali la scampano sui grandi". Voglio dire, già quelli dei bambini che fanno troppo i fighi mi indispettiscono, se poi sono anche fusi con l'orrendo genere dei film tipo "Willy la scimmietta miliardaria", allora c'è da imbracciare il fucile...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Aerys. I fratelli Vanzina andrebbero toruturati. Però bisogna riconoscer loro un merito: sono quanti anni, 10?, che con lo stesso film, stesso copione, stesso cast guadagnano sempre una vagonata di soldi. Ogni anno cambiano solo due cose: le bellone da inserire nel film e il luogo dove girano dato che hanno l'esigenza di cambiare nome al film (Natale sul nilo, in india, a canicattì...), e già si è un pò persa quell'abitudine di mettere i numeri vicino al film... potevano fare vacanza di natale 1, 2, 3, 4, 5, n...ecc. Oppure tipo: vacanze di natale la riscossa, vacanze di natale la vendetta della tettona, vacanze di natale la compagnia del bordello, vacanze di natale le due tette, vacanze di natale la prigioniera delle maldive, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui frat. Vanzina si potrebbe discorrere a profusione...

Prefersisco glissare...

Film più brutto?

Generalmente io mi tutelo, nel senso che leggo prima le recensioni del film che vorrei andare a vedere (specialmente al cinema) e poi, se la recensione (non una ma almeno 3) mi soddisfa lo guardo...

Non mi è piaciuto Il Signore degli Anelli: La Compagni dell'Anello... Troppo poco calzante con il libro, anche se girato molto bene... Mi è piaciuto così poco che non ho mai visto gli altri 2!

Altro film "brutto" (in realtà stupendo, ma pesante), che non ho mai finito vedere è 2001: Odissea nello Spazio... Non sono mai riuscito a superare il muro dei primi 15 minuti di silenzio ASSOLUTO e snervante della navetta che viaggia nello spazio e poi atterra! Mi sta tornando l'ulcera solo a ricordarlo! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Aerys. I fratelli Vanzina andrebbero toruturati. Però bisogna riconoscer loro un merito: sono quanti anni, 10?, che con lo stesso film, stesso copione, stesso cast guadagnano sempre una vagonata di soldi.

Che i fratelli Vanzina andrebbero torturati era una verità già nota a Schopenauer.

Sul fatto che guadagnino una vagonata di soldi, direi che questo è decisamente inquietante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto Il Signore degli Anelli: La Compagni dell'Anello... Troppo poco calzante con il libro, anche se girato molto bene... Mi è piaciuto così poco che non ho mai visto gli altri 2!

Ma da qui a considerarlo il più brutto penso ce ne passi. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da qui a considerarlo il più brutto penso ce ne passi. O no?
Non era un discorso soggettivo?

Personalmente non credo che si possa dire che LoTR: La Compagni dell'Anello sia IL più brutto, ma di quelli CHE HO VISTO sicuramente lo è...

Rat Race è indubbiamente peggio, anzi PEGGISSIMO! Ma io non guardo certe porcherie, neanche sotto tortura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo il titolo, ma uno con Jim Carrey e Kate Winslet...mmmm forse:

"se mi lasci ti cancello"

@Aerys: dei film di HP dovresti vedere quello di Cuaron (HP ed il prigioniero di Azkaban) dove si vede veramente la mano di un buon regista... l'unico dei film che regge con la ricchezza di un libro (definendo libro in generale, indipendentemente dal libro in qiuestione dal quale è stato tratto il film, che può piacere o meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un discorso soggettivo?

Personalmente non credo che si possa dire che LoTR: La Compagni dell'Anello sia IL più brutto, ma di quelli CHE HO VISTO sicuramente lo è...

Rat Race è indubbiamente peggio, anzi PEGGISSIMO! Ma io non guardo certe porcherie, neanche sotto tortura!

Non era una critica, cercavo di capire il tuo punto di vista. ;-)

Però non è così male,dai.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è così male,dai.... :cry:
No, non è male, in effetti avevo scritto che è girato bene, e ribadisco. Dal punto di vista "registico" e scenografico è stupendo (Jackson d'altronde è un capo...), ma non mi piace, perché non si attiene al meglio al libro, che per contro è meraviglioso!

Non ti crucciare Azo, lo riguarderei, e prima o poi guarderò anche gli altri!

Ciauz

Cosa, "Rat Race" o "La Compagnia dell'Anello"?

Sterzi a parte, un'altra pellicola da autodafè è "Lost in Space". Mi hanno dovuto fare un'iniezione di adrenalina a metà del secondo tempo.

Lost in Space mi ha dato solo una grande amarezza: la storia uguale a qualsiasi fumetto fantascientifico post-Flash Gordon!

Se fosse stato meno scontato non sarebbe stato male (esclusa la tecnologia tipo "salto iperspaziale", che da Ing. Aerospaziale aborro! ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è male, in effetti avevo scritto che è girato bene, e ribadisco. Dal punto di vista "registico" e scenografico è stupendo (Jackson d'altronde è un capo...), ma non mi piace, perché non si attiene al meglio al libro, che per contro è meraviglioso!

Non ti crucciare Azo, lo riguarderei, e prima o poi guarderò anche gli altri!

Ciauz

ma infatti non poteva essere com i libri.

jackos è stato infatti molto intelligente nel dire che la sua opera è una trasposizione di quella di Tolkien. Fare un film che rispettasse in tutto e per tutto il signore degli anelli è impossibile, sarebbe lunga almeno almeno 15 film da 3 ore, e molto verrebbe lasciato cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei esprimere un pensiero...

Darei 2 film da citare... 1 peggior film italiano, e 1 peggior film straniero

...per l'oscar come peggior film italiano le nomination sono...

1) Fantozzi ---> insignificante film in contenuti e affaticante senso di impotenza :banghead:

2) Faccia da Picasso ---> vedi il trailer, hai visto il film :-(

3) Natale sul "locazione variabile" ----> ...ma hanno messo la pellicola dell'anno scorso? :confused:

4) Troppo belli ---> Maria!!! Maria!!! Posso parlare??!! Vorrei dire una cosa a Costantino?!! :naughty:

....E l'Oscar come perggior film italiano va a...

...FACCIA DI PICASSO!!!!!... mamma mia ke skifo!!!

...And the nominations, for the worst film are...

1) Il mistero di Sleepy Hollow ---> ...ma non doveva essere un film d'orrore?? :think:

2) Full frontal ---> Brad Pitt, Jiulia Roberts, David Duchovny per fare cosa?? MHA!!! :mmm2:

3) Mars Attack ---> ... :stupefatt: ...

4) Solaris ---> ... :sleep: .... ehehhmmmm... è iniziato il film?? NO E' FINITO!!

...And the Oscar goes to...

...MARS ATTACK!!!!!!... ke offesa alle nostre capacità intellettive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei esprimere un pensiero...

Darei 2 film da citare... 1 peggior film italiano, e 1 peggior film straniero

...per l'oscar come peggior film italiano le nomination sono...

1) Fantozzi ---> insignificante film in contenuti e affaticante senso di impotenza :banghead:

2) Faccia da Picasso ---> vedi il trailer, hai visto il film :-(

3) Natale sul "locazione variabile" ----> ...ma hanno messo la pellicola dell'anno scorso? :confused:

4) Troppo belli ---> Maria!!! Maria!!! Posso parlare??!! Vorrei dire una cosa a Costantino?!! :naughty:

....E l'Oscar come perggior film italiano va a...

...FACCIA DI PICASSO!!!!!... mamma mia ke skifo!!!

Su Fantozzi dissento vivamente (più avanti magari ne parliamo in modo soddisfacente). Faccia di Picasso non l'ho visto temendo di restarne compromesso. Su Natale sul [insert location] concordo.

Ma... ma... cioè, no... fammi capire... TU HAI VISTO TROPPO BELLI?!?!!??? :ban:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui film italiani ok, anche se Fantozzi credo sia parte della storia d'Italia, come i Simpsons fanno il verso all'America, Fantozzi lo fa all'Italia...

Il mistero di Sleepy Hollow mi era piaciuto abbastanza... ma non certo come horror...

Tra gli stranieri voterei anche io Mars Attack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...