Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

mi ero scordato di Matrix: reloaded

Quando l'ho visto mi sono fatto un sacco di risate. Il problema è che non era un film comico.

The Matrix è stato uno dei film più innovativi degli ultimi 10 anni senza dubbio. Un vero capolavoro. Secondo me poteva finire là.

La storia di Reloaded è stata una forzatura. Esce dallo spirito del primo ed è chiaramente un film commerciale, fatto per guadagnare un pò di soldi sulla scia del primo. La figura dell'Architetto è abbastanza... brutta (mi manca l'aggettivo adatto, per esprimere il fatto che magari la storia non doveva prendere quella piega). Con reloaded Matrix esce dalla sfera filosofica-cartesiana per andare... bu... non so in che direzione.

Vi dirò, Reloaded mi ha così deluso che non ho mai visto Revolution, nonostante da mesi il cofanetto di Matrix sia sul mio scaffale...

ps: un film fantasy o fantascientifico non deve essere irreale. Deve essere verosimile, e nel suo contesto realistico

Inviato

il primo matrix era versosimile nel suo contesto

Non del tutto: macchine che ricavano energia dagli esseri umani quando esistono svariati modi migliori? MAH!!!

Inviato

Non del tutto: macchine che ricavano energia dagli esseri umani quando esistono svariati modi migliori? MAH!!!

(Quoto*quotissimo)^2 :mrgreen:

Cmq sia sono gusti, come dice giustamente Sir...

Cmq sia per me resta un film godibile... non tutti i gusti sono uguali, e meno male! :cool:

Inviato

Sono più che d'accordo con tutti coloro che hanno citato il santissimo " De Gustibus..." , e per chiuderla con i Matrix ( almeno per me ) ci tengo a ribadire che il secondo , e solo quello, per me è davvero tra i film peggiori in assoluto per i motivi sopraelencati, non solo in relazione al primo.

E comunque come non citare in questo topic tutti quei film-dramma o film-dossier americani e tedeschi tipo " La mano sulla culla " e " Rivoglio mio figlio" ...che purtroppo io ho realmente visto perchè alla mamma piacciono e pure tanto.

Certi film fanno passare la voglia di essere allegri!!!!

Inviato

Be cool è uno dei peggiori. Era meglio se stavo a casa Aladdin o i puffi. Davvero tempo e soldi buttati.

Dunque.... in pasto ai leoni no... perchè ce l'hai con quelle povere bestie, potrebbero avere un'indigestione!!!

Direi che bruciare in un rogo sia meglio :evilhot:

...però le esalazioni tossiche potrebbero essere molto nocive... :think:

Inviato

E chi/ cosa si prenderebbe l'onere di dare a "be cool" la fine che si merita? Neanche i nazisti avrebbero il coraggio di buttarlo in un forno crematorio... ecco, a questo servono i forni crematori! A distruggere la pellicola inutile, di sicuro non le persone. SI BUTTA IL FILM NEL FORNO E SI SCAPPA TUTTI IL PIù LONTANO POSSIBILE PERCHè VENGONO LIBERATE RADIAZIONI ESTREMAMENTE NOCIVE PER IL CERVELLO!!!!!!!!

  • 1 mese dopo...
Inviato

ne ho due:

- Il giallo del bidone Giallo!

- Titanic: ora spiego il perchè!

Provate voi a guardare titanic in un cinema dove lo spazio per le gambe è di 10cm e tu hai una tendinite che ti costringe ogni 10min ad allungare il ginocchio sennò dolori! il tutto accompagnato da 2 amiche col mascara fino agli alluci e una che ride, con un amico che si sta strozzando con i poccorn e un altro che si impicca con la coda di cavallo! =)=)=) e tu soffri =?)

Inviato

In questo momento non ricordo il film più brutto che ho visto ma sicuramente Robin Hood in calzamaglia è uno dei peggiori :banghead: :banghead:

sarai sacrificata agli dei per questa affermazione sacrilega.

Inviato

Un' alta percentuale di film risalenti agli anni 80 secondo me è da destinare al macero: prendete per esempio Rambo, Rocky, i film di Steven Seagal e quelli di Chuck Norris, praticamente differenti l'uno dall'altro solo per il titolo; un buon 97% dei film d'amore, tutti i film di Marilyne Monroe (la odio!!), tutti e tre i matrix, Harry Potter (meglio conosciuto in Italia il suo alter-ego Tremonti) che dopo il primo film è caduto in picchiata per qualità dei film, Mean Girls, American Pie (tutti), Tutti pazzi per Mary,The Day after tomorrow, The grudge, The exorcism of Emily Rose, Honey, Io robot (dopo due volte che l' hai visto ti vuoi uccidere, almeno per me è stato così), Tre metri sopra il cielo, La guerra dei mondi (di Spielberg), Due single a nozze, tutte le patetiche commedie di Jennifer Lopez eccetera eccetera eccetera...

Inviato

Un' alta percentuale di film risalenti agli anni 80 secondo me è da destinare al macero: prendete per esempio Rambo, Rocky, i film di Steven Seagal e quelli di Chuck Norris, praticamente differenti l'uno dall'altro solo per il titolo;

Proprio non potremo mai andare d'accordo, io e te...

:banghead: :banghead: :banghead::-D;-)

I film di Seagal sono stupendi se li guardi con l'occhio di chi è di fronte a qualcosa di talmente supponente da essere ridicolo. Chuck Norris è uno sfigato, ma è stato co-protagonista di uno dei più bei duelli di arti marziali della storia del cinema, quello con Bruce Lee.

Rocky e Rambo non me li dovevi toccare.

E meno male che non ti è venuto in mente Charles Bronson. o finiva in rissa! :-p

Inviato

Perdonatemi, Vostre Maestà, se non ho saputo cogliere i profondi insegnamenti di film come Rambo e Rocky, che in confronto a loro il Dalai lama è un pirla. E poi sentitemi, io, che ho sentito anche i pareri di un socio di mia zia, che è stato la controfigura di Seagal mr.Sega in un suo film (non sto scherzando), ribadisco che è una di quelle persone che AMANO fare film da quattro soldi, proprio non riescono a farne a meno.

Charles Bronson non me lo sono fatta venire in mente, perchè era meglio così, mi sarebbe saltato in aria il computer.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...