Samirah Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Guarda, è un film bruttissimo... l'unica cosa decente, se ben ricordo, sono i draghi fatti abbastanza bene, ma il resto.... una tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2005 vabbè magari come trama poteva anche non fare tanto schifo, anche se sembrava tipo una puntata di hercules... la cosa terribile erano le armi e i mostri di gommapiuma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2005 mi ero scordato di Matrix: reloaded Quando l'ho visto mi sono fatto un sacco di risate. Il problema è che non era un film comico. The Matrix è stato uno dei film più innovativi degli ultimi 10 anni senza dubbio. Un vero capolavoro. Secondo me poteva finire là. La storia di Reloaded è stata una forzatura. Esce dallo spirito del primo ed è chiaramente un film commerciale, fatto per guadagnare un pò di soldi sulla scia del primo. La figura dell'Architetto è abbastanza... brutta (mi manca l'aggettivo adatto, per esprimere il fatto che magari la storia non doveva prendere quella piega). Con reloaded Matrix esce dalla sfera filosofica-cartesiana per andare... bu... non so in che direzione. Vi dirò, Reloaded mi ha così deluso che non ho mai visto Revolution, nonostante da mesi il cofanetto di Matrix sia sul mio scaffale... ps: un film fantasy o fantascientifico non deve essere irreale. Deve essere verosimile, e nel suo contesto realistico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corvo Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Se è per questo anche il primo Matrix non era poi tanto verosimile, pur essendo un capolavoro, ma è questione di punti di vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2005 il primo matrix era versosimile nel suo contesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corvo Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2005 il primo matrix era versosimile nel suo contesto Non del tutto: macchine che ricavano energia dagli esseri umani quando esistono svariati modi migliori? MAH!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Non del tutto: macchine che ricavano energia dagli esseri umani quando esistono svariati modi migliori? MAH!!! (Quoto*quotissimo)^2 Cmq sia sono gusti, come dice giustamente Sir... Cmq sia per me resta un film godibile... non tutti i gusti sono uguali, e meno male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Sono più che d'accordo con tutti coloro che hanno citato il santissimo " De Gustibus..." , e per chiuderla con i Matrix ( almeno per me ) ci tengo a ribadire che il secondo , e solo quello, per me è davvero tra i film peggiori in assoluto per i motivi sopraelencati, non solo in relazione al primo. E comunque come non citare in questo topic tutti quei film-dramma o film-dossier americani e tedeschi tipo " La mano sulla culla " e " Rivoglio mio figlio" ...che purtroppo io ho realmente visto perchè alla mamma piacciono e pure tanto. Certi film fanno passare la voglia di essere allegri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Be cool è uno dei peggiori. Era meglio se stavo a casa Aladdin o i puffi. Davvero tempo e soldi buttati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Be cool è uno dei peggiori. Era meglio se stavo a casa Aladdin o i puffi. Davvero tempo e soldi buttati. Dunque.... in pasto ai leoni no... perchè ce l'hai con quelle povere bestie, potrebbero avere un'indigestione!!! Direi che bruciare in un rogo sia meglio ...però le esalazioni tossiche potrebbero essere molto nocive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 E chi/ cosa si prenderebbe l'onere di dare a "be cool" la fine che si merita? Neanche i nazisti avrebbero il coraggio di buttarlo in un forno crematorio... ecco, a questo servono i forni crematori! A distruggere la pellicola inutile, di sicuro non le persone. SI BUTTA IL FILM NEL FORNO E SI SCAPPA TUTTI IL PIù LONTANO POSSIBILE PERCHè VENGONO LIBERATE RADIAZIONI ESTREMAMENTE NOCIVE PER IL CERVELLO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 cliffhanger cn silvester stallone:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 FREDDY Vs JASON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 cliffhanger cn silvester stallone:banghead: quoto riquoto e srtraquoto:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 In questo momento non ricordo il film più brutto che ho visto ma sicuramente Robin Hood in calzamaglia è uno dei peggiori :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ne ho due: - Il giallo del bidone Giallo! - Titanic: ora spiego il perchè! Provate voi a guardare titanic in un cinema dove lo spazio per le gambe è di 10cm e tu hai una tendinite che ti costringe ogni 10min ad allungare il ginocchio sennò dolori! il tutto accompagnato da 2 amiche col mascara fino agli alluci e una che ride, con un amico che si sta strozzando con i poccorn e un altro che si impicca con la coda di cavallo! =)=)=) e tu soffri =?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 In questo momento non ricordo il film più brutto che ho visto ma sicuramente Robin Hood in calzamaglia è uno dei peggiori :banghead: sarai sacrificata agli dei per questa affermazione sacrilega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Un' alta percentuale di film risalenti agli anni 80 secondo me è da destinare al macero: prendete per esempio Rambo, Rocky, i film di Steven Seagal e quelli di Chuck Norris, praticamente differenti l'uno dall'altro solo per il titolo; un buon 97% dei film d'amore, tutti i film di Marilyne Monroe (la odio!!), tutti e tre i matrix, Harry Potter (meglio conosciuto in Italia il suo alter-ego Tremonti) che dopo il primo film è caduto in picchiata per qualità dei film, Mean Girls, American Pie (tutti), Tutti pazzi per Mary,The Day after tomorrow, The grudge, The exorcism of Emily Rose, Honey, Io robot (dopo due volte che l' hai visto ti vuoi uccidere, almeno per me è stato così), Tre metri sopra il cielo, La guerra dei mondi (di Spielberg), Due single a nozze, tutte le patetiche commedie di Jennifer Lopez eccetera eccetera eccetera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Un' alta percentuale di film risalenti agli anni 80 secondo me è da destinare al macero: prendete per esempio Rambo, Rocky, i film di Steven Seagal e quelli di Chuck Norris, praticamente differenti l'uno dall'altro solo per il titolo; Proprio non potremo mai andare d'accordo, io e te... :banghead: I film di Seagal sono stupendi se li guardi con l'occhio di chi è di fronte a qualcosa di talmente supponente da essere ridicolo. Chuck Norris è uno sfigato, ma è stato co-protagonista di uno dei più bei duelli di arti marziali della storia del cinema, quello con Bruce Lee. Rocky e Rambo non me li dovevi toccare. E meno male che non ti è venuto in mente Charles Bronson. o finiva in rissa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Perdonatemi, Vostre Maestà, se non ho saputo cogliere i profondi insegnamenti di film come Rambo e Rocky, che in confronto a loro il Dalai lama è un pirla. E poi sentitemi, io, che ho sentito anche i pareri di un socio di mia zia, che è stato la controfigura di Seagal mr.Sega in un suo film (non sto scherzando), ribadisco che è una di quelle persone che AMANO fare film da quattro soldi, proprio non riescono a farne a meno. Charles Bronson non me lo sono fatta venire in mente, perchè era meglio così, mi sarebbe saltato in aria il computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato