Horace de Vere Inviata 11 Giugno 2009 Segnala Inviata 11 Giugno 2009 Salve a tutti i Keeper, sono qui oggi con un prodotto sensazionale che...ehm no ho sbagliato Sarò breve e conciso; sto portando avanti un PbF (che era iniziato giocando di persona) con dei miei amici che cercano di far sopravvivere i loro investigatori. Per vari motivi le loro schede erano finite tutte a me; dato che mi ero stufato di sentirmi dire (faccio un tiro di "tot", se esiste) e di continuare a cercare fra le tonnellate di fogli il personaggio giusto, ho deciso che anche loro dovessero avere una copia delle loro schede. Ma, per rendere tutto più semplice nella gestione, ho deciso di fare una scheda si excel che si aggiornasse da sola in alcuni campi. Quella che vi propongo è solo la prima versione, per cui se doveste avere suggerimenti per eventuali modifiche, dite pure (o fatele voi direttamente e avvisatemi cosa avete cambiato). Spero che possa esservi utile. edit: Mi sono dimenticato di avvisare che il file è stato creato con openoffice, ma dovrebbe essere completamente compatibile con MS Office (non mi stupirei più di tanto del contrario invece). edit2: Ringrazio il buon Kursk per aver sottolineato la mia mancanza; ho editato il titolo. Scheda.xls.zip
Kursk Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 d100 o d20? :confused::confused::confused::confused:
Horace de Vere Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 d100 ovviamente:-) Grazie per avermelo fatto notare
Kursk Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 d100 ovviamente:-) Grazie per avermelo fatto notare Purtroppo lo immaginavo!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora