DTM Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Mitico, c'ho giocato anch'io. addirittura avevo trovato il manuale "uno sguardo nel buio 2" con gli halfling che erano una diretta "evoluzione" degli elfi quindi non tappi ma belli alti e aggrazziati e il druido che faceva i riti woodoo......
Dusdan Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 addirittura avevo trovato il manuale "uno sguardo nel buio 2" con gli halfling che erano una diretta "evoluzione" degli elfi quindi non tappi ma belli alti e aggrazziati e il druido che faceva i riti woodoo...... Vero, me lo ricordo vagamente. P.S.: una z sola
drascu Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 il primo contatto fu con i libri game di lupo solitario e da li la mitica scatola rossa di d&d .... ( sospiro malinconico )
Cydro Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 addirittura avevo trovato il manuale "uno sguardo nel buio 2" con gli halfling che erano una diretta "evoluzione" degli elfi quindi non tappi ma belli alti e aggrazziati e il druido che faceva i riti woodoo...... lo usavo!
Alex Andrew Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Come ho già spiegato a †Garv†, che mi interrogava circa il "DM since 1999" che ho in firma, intorno alla terza-quarta elementare un mio amico iniziò a sbirciare suo fratello maggiore che giocava a D&D. Un giorno, mentre eravamo in gruppo a casa sua, ci ha spiegato brevemente in che consisteva, con una minipartitella. Già dalle ricreazioni delle settimane successive, mentre i nostri compagni di classe erano in giardino a divertirsi, in tre-quattro rimanevamo in classe con i nostri dadi colorati a giocare al nostro gdr simil-Dungeons and Dragons.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora