22 Giugno 200915 anni Author comment_339365 Dusdan ha detto: Mitico, c'ho giocato anch'io. addirittura avevo trovato il manuale "uno sguardo nel buio 2" con gli halfling che erano una diretta "evoluzione" degli elfi quindi non tappi ma belli alti e aggrazziati e il druido che faceva i riti woodoo......
22 Giugno 200915 anni comment_339367 DTM ha detto: addirittura avevo trovato il manuale "uno sguardo nel buio 2" con gli halfling che erano una diretta "evoluzione" degli elfi quindi non tappi ma belli alti e aggrazziati e il druido che faceva i riti woodoo...... Vero, me lo ricordo vagamente. P.S.: una z sola
22 Giugno 200915 anni comment_339378 il primo contatto fu con i libri game di lupo solitario e da li la mitica scatola rossa di d&d .... ( sospiro malinconico )
22 Giugno 200915 anni comment_339392 DTM ha detto: addirittura avevo trovato il manuale "uno sguardo nel buio 2" con gli halfling che erano una diretta "evoluzione" degli elfi quindi non tappi ma belli alti e aggrazziati e il druido che faceva i riti woodoo...... lo usavo!
22 Giugno 200915 anni comment_339429 Come ho già spiegato a †Garv†, che mi interrogava circa il "DM since 1999" che ho in firma, intorno alla terza-quarta elementare un mio amico iniziò a sbirciare suo fratello maggiore che giocava a D&D. Un giorno, mentre eravamo in gruppo a casa sua, ci ha spiegato brevemente in che consisteva, con una minipartitella. Già dalle ricreazioni delle settimane successive, mentre i nostri compagni di classe erano in giardino a divertirsi, in tre-quattro rimanevamo in classe con i nostri dadi colorati a giocare al nostro gdr simil-Dungeons and Dragons.