Mal Orcus 96 Inviata 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2009 vorrei svillupare dei multiclasse che abbiano dei poteri combinati con la classe primaria(es.lo stregone(prima classe)con il ladro(multiclasse)siccome con il ladro ai com.con il pugnale e lo stregone lo usa come strumento puoi fare l'attaco furtivo con un incantesimo dello stregone.ditemi se mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 non ho capito la domanda sinceramente. Parli di usare il multiclasse della 4° e ci chiedi come strutturarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 parla di sinergie tra classi diverse, che non sono infinite ma ci si avvicinano se non restringe il campo è una discussione troppo generica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black master Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Secondo me le classi che si prestano bene per multiclassare sono ladro ranger. Io e un po che devo scegliere un talento di multiclasse per il warlock, per poi fare il cammino legg. della classe secondaria, e ho visto che il ladro si presta alla perfezione in quanto puo eludere facilmente la mischia. Ma anche il vendicatore ha un cammino legg degno di nota, che permette spendendo un punto azione di volare 8 quadretti! Fondamentalmente devi scegliere se il multiclasse potenzi ulteriormente le abilita base del tuo personaggio o incrementi le difese dei punti deboli, es il corpo a corpo per un mago! Spero di essere stato chiaro. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yu-Kinomoto Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Se ho capito hai il dubbio sul fatto che uno stregone con lo strumento pugnale possa o no usare attacco furtivo con i suoi poteri, la risposta è si, perchè attacco furtivo non richiede che l'oggetto venga usato come arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Scusate per l'intromissione ma perché tutti volete sviluppare una o più multiclasse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Scusate per l'intromissione ma perché tutti volete sviluppare una o più multiclasse? ma perchè se tu guardi ci possono essere dei modi che potenziano un tuto attaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ma perchè se tu guardi ci possono essere dei modi che potenziano un tuto attaco. Per esempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 stregone\ladro(multiclasse) o warlock\ladro(multiclasse). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 stregone\ladro(multiclasse) o warlock\ladro(multiclasse). sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Be', parla di usare il pugnale come strumento e aggiungere i dadi dell'attacco furtivo ai danni. Non mi sembra male, solo un po' scontata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato