Cydro Inviata 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Giugno 2009 secondo voi, cunning surge si può usare più volte nello stesso round? secondo me sì perchè non viene specificato nulla in proposito, ma vorrei anche la vostra opinione EDIT: ho un'altra domanda: il Brains over Brawn aggiunge il bounus int anche all'iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Si a entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 wow, fico! ma allora il brains over brawn ti aggiunge l'int anche ai riflessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 direi di si, tutte le prove con forza e destrezza. la brains over brawn aggiunge l' int agli attacchi e ai danni? non sono mai riuscito a capirlo (so che c' è anche l' altra capacità, ma vorrei riuscire a capirlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 No perchè l'iniziativa è definita come una prova di destrezza mentre il TS no An initiative check is a Dexterity check. Edit: crosspost. No anche a Oscuro Signore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato