cocco88 Inviata 13 Giugno 2009 Segnala Inviata 13 Giugno 2009 qualcuno mi spiega come funziona? sapete consigliarmi qualche bel mazzo da giocare tra amici e magari nei negozi (non tornei) così per divertirmi dato che da quello che ho capito costano poco come spesa
Ren! Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 qualcuno mi spiega come funziona? sapete consigliarmi qualche bel mazzo da giocare tra amici e magari nei negozi (non tornei) così per divertirmi dato che da quello che ho capito costano poco come spesa Ma proprio non entra in testa che c'è il tasto cerca??? Comunque è un mazzo fatto di sole comuni! Per maggiori informazione consultare questo link o questo link Bye byez
allsunday Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 semplicemente mazzi di sole comuni. Questo è un esempio 4 Keldon Marauders 4 Wild Mongrel 4 Mogg Fanatic 4 Basking Rootwalla 4 Rip-Clan Crasher 4 Jund Hackblade 24 cards Other Spells 4 Firewild Borderpost 4 Lightning Bolt 4 Incinerate 4 Violent Outburst 4 Colossal Might 20 cards Lands 8 Mountain 8 Forest 16 cards
cocco88 Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2009 avevo usato il tasto cerca ma i link non mi andavano....quelli che mi hai dato tu ora vanno e poi non avevo capito se erano effettivamente competitivi oppure solo for fun...cmq grazie dei link
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Se hai bisogno di un avversario con cui testare i tuoi mazzi pauper (su MWS) aggiungimi a MSN. E' il mio formato preferito e sono sempre disponibile a fare partite.
cocco88 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 ma MWS è gratis? va anche su mac?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Attento, magic sta attraversando un periodo di cambio regolistico e alcuni dei mazzi (come quelli di qualunque formato, ma pauper in special modo) sono molto decresciuti in potenza. Per esempio l'orzhov blink, considerato uno dei migliori se non il migliore pauper esteso, ora è pressocchè inutilizzabile.
nox1985 Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Attento, magic sta attraversando un periodo di cambio regolistico e alcuni dei mazzi (come quelli di qualunque formato, ma pauper in special modo) sono molto decresciuti in potenza. Per esempio l'orzhov blink, considerato uno dei migliori se non il migliore pauper esteso, ora è pressocchè inutilizzabile. ciao , visto che gioco a magic solo con gli amici (quindi nessuna restrizione o robe del genere ... anzi l'unica restrizione sono i soldi da spendere ) mi potresti mandare la lista di questo orzhov blink ? ti ringrazio
Caleidon Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 ciao , visto che gioco a magic solo con gli amici (quindi nessuna restrizione o robe del genere ... anzi l'unica restrizione sono i soldi da spendere ) mi potresti mandare la lista di questo orzhov blink ? ti ringrazio Beh se non hai restrizione di carte mi sembra un po' inutile giocare un pauper... o giocate tutti in quel formato oppure avrai comunque un mazzo svantaggiato. Però ti posto la lista: MAINDECK Creatures 4 Phyrexian Rager 4 Ravenous Rats 3 Aven Riftwatcher 3 Blind Hunter 3 Chittering Rats 3 Mulldrifter 2 Parasitic Strix Spells 4 Duress 4 Echoing Decay 4 Momentary Blink 2 Deep Analysis 1 Death Denied Lands 5 Swamp 4 Esper Panorama 4 Terramorphic Expanse 3 Dimir Aqueduct 3 Orzhov Basilica 3 Plains 1 Island SIDEBOARD 4 Circle of Protection: Red 4 Diabolic Edict 3 Dust to Dust 1 Parasitic Strix 1 Mulldrifter 1 Blind Hunter 1 Aven Riftwatcher
Messaggio consigliato