__FuckingHostile__ Inviata 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2009 Ragazzi ne sapete qualcosa sul manuale del giocatore 3: data di uscita classi presenti, e cosi via?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantom Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Tutto quello che so è che dovrebbe uscire nel 2010 e contenere le classi psioniche, tra cui il monaco, e razze tipo Githyanki e Githzerai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 se non ho capito male dovrebbe anche aggiungere l'opzione delle classi ibride... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebedeus Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Se non ho capito male dovrebbe contenere anche le classi e le razze "shadow" quali ad esempio Ninja e Shadar-kai, oltre che all'attesissimo Negromante. Vedremo, intento tra poco uscirà eberron con i suoi gustosi dragonmarks... chissà come li realizzeranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Se non ho capito male dovrebbe contenere anche le classi e le razze "shadow" quali ad esempio Ninja e Shadar-kai, oltre che all'attesissimo Negromante. Vedremo, intento tra poco uscirà eberron con i suoi gustosi dragonmarks... chissà come li realizzeranno... dragonmarks??? che diavoleria hanno inventato stavolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantom Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Posso chiedere cosa sono i dragonmarks? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smot Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 L'unica classe assicurata è il monaco (psionico...la fonte di potere ki è stata probabilmente cancellata) le classi: - i Wilden: Creature fatte di piante e viticci che diventano senzienti per rispondere alle minacce del mondo naturale - i revenant: Corpi in cui viene infusa l'anima di un defunto dalla regina corvo per che dovrebbe possedere una parte delle sue memorie probabili anche minotauri e githyanki le fonti di potere saranno primordiale, divino e psionico Posso chiedere cosa sono i dragonmarks? i dragonmarks sono dei marchi tipo tatuaggi che si manifestavano sulla pelle di appartenenti ad alcuni casati di eberron e che davano relativi poteri ai loro portatori [OT] non so inserire le immagini in una finestra a scomparsa (quella con il tasto nascondi per intenderci), qualcuno mi sa dire come si fa?[/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreary_Angel Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 a dire il vero i revenant, così come l'assassino, saranno rispettivamente una razza e una classe esclusive per chi ha l'abbonamento a DDI, e no nverranno presentate in alcun supplemento o manuale (almeno stando a all'annuncio fatto sul sito di D&D)... Inoltre chiunque avesse l'abbonamento a DDI da luglio (se non vado errato) in poi verranno presentate parti del manuale del giocatore 3, le stesse che andranno poi in stampa, quindi versioni definitive ed ufficiali... Per quanto riguarda i Dragonmark erano una possibilità già presnete nella scorsa eidzione dell'ambientazione, ma venivano "snobbati" causa importnaza preponderante della casata, utilità a livello commerciale su grande scala, pesante connessione fra determinati dragonmark e combinazioni di razza/classe predefinite e poteri a livelli medio-bassi di scarsa utilità. In questa nuova edizione i poteri saranno a quanto pare tutti abbastanza utili e bilanciati e potranno usufruirne appieno qualsivoglia razza e/o classe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 a dire il vero i revenant, così come l'assassino, saranno rispettivamente una razza e una classe esclusive per chi ha l'abbonamento a DDI, e no nverranno presentate in alcun supplemento o manuale (almeno stando a all'annuncio fatto sul sito di D&D)... . Che politica bizzarra:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Inoltre chiunque avesse l'abbonamento a DDI da luglio (se non vado errato) in poi verranno presentate parti del manuale del giocatore 3, le stesse che andranno poi in stampa, quindi versioni definitive ed ufficiali... A luglio esce lo Psion Che politica bizzarra:rolleyes: e vabbé mica ho buttato 50€ l'anno così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Crown Bishop Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ok psionica... ma primordiale??? E Divina?????? Credevo avessero finito con la divina! E' il terzo manuale che propone le divine. Insomma... che cosa potrebbero creare di carino senza ricalcare qualcosa di già messo? Senza ricalcare anche quello che uscirà in Divine Power? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 in divine power non usciranno classi nuove ma presumibilmente solo nuove build di classi esistenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebedeus Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Le idee non gli mancano di certo, oltretutto sembra che le classi siano comunque bilanciate anche grazie al supporto dei var martial power e arcane power (aspettando gli altri.). Se continuano in questo modo mi farà solo piacere comprare nuovi manuali, e magari abbonarmi anche all'insider non sarebbe una cattiva idea. Mi spiace un po' per l'abbandono delle classi marziali, cioè nel mdg2 non vi era traccia, e neanche nel mdg3, non vorrei che la politica sia che una volta usciti i "power" della fonte in questione, smettano di pubblicare classi con quella fonte di potere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 anche a me dispiace un po' la mancanza del martial ma non credo che l'indirizzo sia di abbandonare le vecchie fonti di potere, in fondo 2 su 3 sono fonti già esistenti. Credo però che il martial come fonte dia meno spunti per classi che le usino. Arcano primal divino e psichico danno tantissimi modi di essere interpretati ma credo che creare un altro defender marziale diverso dal combattente sia difficile, così come non credo sia facile creare un controller marziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Demon Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Mah secondo me non ci saranno classi base divine e primordiali nel PBH3, ma solo talenti e altre opzioni per quelle fonti (cammini leggendari/destini epici, nuovi strumenti, ecc...) e perlomeno io spero che sia così. Le classi base sono già innumerevoli, e tra esponenti di fonti diverse dello stesso ruolo qualche piccola differenza io personalmente già la noto (qualcuno ha provato a giocare con un Guardiano fatto come si deve? ) Per lo stregone vabbè, era una classe molto amata dai gamers, e hanno scelto di sovrapporre il ruolo e farli entrambi (con lo stregone visibilmente più debole del warlock e poi tac! manuale arcano con cammini leggendari e poteri senza senso per stregone, mentre poco di davvero valido per warlock che li ha ribilanciati) Onestamente, non sento il bisogno di un altro difensore divino, o di un altro controller primordiale ad esempio. Paladino e druido vanno più che bene, come va più che bene qualunque classe creata finora. Un pò il sistema che comunque non permette più grandi combo che portano allo sbilanciamento, un pò forse anche la fortuna. Creare altre classi per ogni fonte vorrebbe dire metterla un pò troppo alla prova, secondo me. Luglio lo Psion??? Evviva!!!!! Speriamo lo facciano bene (il monaco è talmente orrendo dal punto di vista della scacchiera da essere praticamente ingiocabile ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 e vabbé mica ho buttato 50€ l'anno così in realtà anche si, dato che parlare di anteprime nell'ambito dei pdf ha senso, mentre invece l'"esclusiva" per un pdf online è in termini pratici un concetto alquanto ridicolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Nel nostro gruppo il giocatore che fa il paladino mezzo warlock si sente inutile in confronto agli altri defender (attualmente io guerriero e il nuovo swardmage) Non so se ha fatto male lui la build o se i poteri sono così brutti come dice boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 in realtà anche si, dato che parlare di anteprime nell'ambito dei pdf ha senso, mentre invece l'"esclusiva" per un pdf online è in termini pratici un concetto alquanto ridicolo... Al 95% ti do ragione, peccato che per esempio sto aspettando da mesi che arrivi dal "simpatico asinello" il pdf con l'anteprima del monaco...e diamine, ancora non s'è vista ombra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 in realtà anche si, dato che parlare di anteprime nell'ambito dei pdf ha senso, mentre invece l'"esclusiva" per un pdf online è in termini pratici un concetto alquanto ridicolo... Ah vabbé ma mica c'è solo quello, tutti i tool (CB in primis) valgono ogni centesimo ^^ Cmq, tornando IT, c'è chi dice che le fonti di potere Primal e Divine siano "incollate" sul manuale per non spoilerare le altre 2 nuove fonti di potere presentate... si vedrà qual'è la realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ah vabbé ma mica c'è solo quello, tutti i tool (CB in primis) valgono ogni centesimo ^^ No no, assolutamente! Il D&DInsider vale tutto quello che costa! Semplicemente concordo con Orcus quando dice che la politica dell'esclusiva è abbastanza bizzarra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato