Azzo Inviata 14 Giugno 2009 Segnala Inviata 14 Giugno 2009 salve, sono di nuovo io... stavolta avrei una domanda rguardo a questo mio mazzo: terre: 4x isola vulcanica 10x isola 6x montagna magie: 4x counterspell 4x boomerang 2x fuoco/ghiaccio 4x elettrolisi 3x mana leak 2x curiosity 3x shock 3x fulmine 4x brainstorm 3x telepatia artefatti: 3x scettro isocrono creature: 4x gelettrodo 4x dragonauti in miniatura (il mazzo è pensato unicamente per giocare fra amici, nn per partecipare a competizioni) la combo sarebbe quella di usare i gelettrodi come "mitragliatrici" tappandoli e stappandoli tramite istantanei, sia di controllo, come i counter o i boomerang, sia di attacco come i fulmini. la stessa cosa con i dragonauti, si pompano con le magie per poi attaccare. il problema è: capita a volte che l'avversario riesca a distruggermi i gelettrodi ed i dragonauti, ed in quel caso la partita è chiusa.... come posso fare per essere un po' meno indipendente dalla sopravvivenza di suddette creature??? p.s avevo proato anche la combo curiosity-niv mizzet, ma il costo del niv era troppo elevato: ci sono carte che hanno un effetto simile? (quando peschi fai danno) grazie per le future risposte:bye:
Ren! Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 In che formato lo giochi??? Comunque metti più spari, così puoi chiudere con quelli, inoltre c'è una combo che puoi giocare: Izzet Guildmage + Lava Spike + Desperate Ritual! Togli telepatia e Curiosity che sono inutili!!! Poi brainstorm è giocabile solo in Legacy, altrimenti è o bandita o limitata! Bye byez
Azzo Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2009 ho già specificato che lo uso solo con gli amici..... cmq a parte il lava spike, sapresti dirmi altri spari con costi ridotti? :bye:
Szadek Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Ne avevo uno simile(come stile) .Comunque,a me piacevano tanto Rifare, mettine 2(4 sono troppi perchè costano troppo).Usavo anche Mental Note(peschino molto veloce,utile e discreto).è anche vero che è una carta rischiosa perchè ti macina il mazzo però è così comoda nei momenti di stasi...Devi produrre più mana,non sono un fan di rituale disperato,dunque rito della fiamma, per questo genere di mazzi è fantastico(come Mental Note, utile, veloce e discreto:-D)!Come Sparo io adoravo i Piroantici, ok non sono un granchè ai primi turni ma se dai loro tempo(e mana) ti danno delle belle soddisfazioni...
gccm93 Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Prova a metterti conflagrazione, utile sia all'inizio che a partita prolungata,incenerire, piroclasma, e anche tibor e lumia nnn sono proprio male.. Prova con invocare il mentefiamma, si può adattare bene a ogni situazione, mago gilda izzet è utile in questi casi...
Messaggio consigliato