demaventola Inviata 15 Giugno 2009 Segnala Inviata 15 Giugno 2009 Se ho un multiclasse all'11Lv posso scegliere il cammino di multiclasse leggendario al posto del cammino leggendario della mia prima classe. Ora che ho sottomano il MG2 si menzionano anche i cammini leggendari razziali al posto di quello di classe; non ho capito se posso scegliere uno solo di questi tre all' 11Lv o magari sia il multiclasse che il razziale... Mi sà solo uno vero?
Bubass Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Dieri sicuramente che puoi scieglierne uno e uno solo, se ho capito bene la domanda...
LetBloodline Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 ne scegli uno solo di cui soddisfi i prerequisiti che siano di classe, razziali o altro. L'aver multiclassato ti permette di soddisfare i requisiti per entrambe le tue classi
Mokuren Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 ne scegli uno solo di cui soddisfi i prerequisiti che siano di classe, razziali o altro. L'aver multiclassato ti permette di soddisfare i requisiti per entrambe le tue classi Sì. Di cammino leggendario ne scegli uno solo, non uno per la razza e uno per la classe. Comunque, riguardo ai cammini leggendari e multiclasse, controlla i requisiti del cammino, perché se servono dei privilegi di classe particolari che il talento multiclasse non ti da, non soddisfi i requisiti.
demaventola Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Claro che si, scusate se ero poco chiaro ma ora ho capito; posso scegliere solo uno dei tre tipi di cammini leggendari sempre che abbia soddisfatto tutti i prerequisiti ovviamente. Grazie
Messaggio consigliato