rega2 Inviata 15 Giugno 2009 Segnala Inviata 15 Giugno 2009 chi mi sa consigliare un buon mazzo? verde o nero e verde? possibilmente elfi
NEMESIS GK Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=23487 dai un'occhiata qui, magari per i prossimi topic usa prima il tasto cerca.
rega2 Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 ok,ma secondo te mi conviene fare un nero/verde con viandante nero o verde con viandante verde?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 La domanda è sempre quella: in che formato vuoi giocare? Cambia tutto.
rega2 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 non è proprio un torneo ufficiale quindi credo cheun t2 vada bene
allsunday Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 A parte che dipende tutto dal mazzo, perchè se facessi un control liliana potrebbe servire, se lo fai elfiGB garruk è obbligatorio, ma in 3 copie, non 1 tanto per, senno tanto vale. Comunque, di nuovo, vai a vederti i vari topic su elfi o elfi GB, ce ne stanno parecchi, basta usare il tasto cerca.
Messaggio consigliato