Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

un mio amico sta impazzendo cercandodi capire di chi sia la canzone introduttiva di terminator, quella che parte quando lui, dopo aveer rubato i vestiti ad uno, sale sulla harley. Dice chequalcuno gli ha detto cheè degli ACDC, ma non ne è sicuro. Sapete aiutarmi? cmq il termintor in questione è il numero 1. grazie : )

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

La soundtrack completa di Terminator (il primo) è firmata interamente da Brad Fiedel, fatta salva la seconda parte del CD, che è in collaborazione con altri artisti quali Tahnee Cainm, Tryanglz, Jay Ferguson, Lynn Van Heck e 16mm.

La canzone di "arrivo" di Swarzy/Terminator è Terminator Arrival, track 02 del CD, firmata da Fiedel.

Ciauz

• 4 mesi dopo...
Inviato

La soundtrack completa di Terminator (il primo) è firmata interamente da Brad Fiedel, fatta salva la seconda parte del CD, che è in collaborazione con altri artisti quali Tahnee Cainm, Tryanglz, Jay Ferguson, Lynn Van Heck e 16mm.

La canzone di "arrivo" di Swarzy/Terminator è Terminator Arrival, track 02 del CD, firmata da Fiedel.

Ciauz

vedo la risposta moooooooooooooooooooooolto in ritardo, cmq grazie e mille anche da parte del mio companion.

Inviato

vedo la risposta moooooooooooooooooooooolto in ritardo, cmq grazie e mille anche da parte del mio companion.

Meglio tardi che mai ;-)

Lieto di essere stato utile.

Darg