Serghuio Inviata 7 Agosto 2005 Segnala Inviata 7 Agosto 2005 un mio amico sta impazzendo cercandodi capire di chi sia la canzone introduttiva di terminator, quella che parte quando lui, dopo aveer rubato i vestiti ad uno, sale sulla harley. Dice chequalcuno gli ha detto cheè degli ACDC, ma non ne è sicuro. Sapete aiutarmi? cmq il termintor in questione è il numero 1. grazie : )
Dargon Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 La soundtrack completa di Terminator (il primo) è firmata interamente da Brad Fiedel, fatta salva la seconda parte del CD, che è in collaborazione con altri artisti quali Tahnee Cainm, Tryanglz, Jay Ferguson, Lynn Van Heck e 16mm. La canzone di "arrivo" di Swarzy/Terminator è Terminator Arrival, track 02 del CD, firmata da Fiedel. Ciauz
Serghuio Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 La soundtrack completa di Terminator (il primo) è firmata interamente da Brad Fiedel, fatta salva la seconda parte del CD, che è in collaborazione con altri artisti quali Tahnee Cainm, Tryanglz, Jay Ferguson, Lynn Van Heck e 16mm. La canzone di "arrivo" di Swarzy/Terminator è Terminator Arrival, track 02 del CD, firmata da Fiedel. Ciauz vedo la risposta moooooooooooooooooooooolto in ritardo, cmq grazie e mille anche da parte del mio companion.
Dargon Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 vedo la risposta moooooooooooooooooooooolto in ritardo, cmq grazie e mille anche da parte del mio companion. Meglio tardi che mai Lieto di essere stato utile. Darg
Messaggio consigliato