Randagio Inviata 17 Giugno 2009 Segnala Inviata 17 Giugno 2009 Situazione scottante per il mio Warlock! Il suo demone vuole essere aiutato a entrare sul piano comune, cosa che tutto il party deve impedire, ovviamente essendo il demone una creatura sveglia mi ha fornito delle catene come arma naturale per fare loro più male e una bella cicatrice a forma di pentacolo... come se il gruppo non se ne accorgesse! Il mio pg è CN tendente al buono ma il demone ha promesso a Francis (il pg) un eternità di sofferenze se si riufiuta di aiutarlo... Arriva poi il gran finale della campagna, comincia ad aprirsi uno squarcio planare... lo stregone che compie il rituale allontana tutti i pg tranne il mio rendendo così ancora più evidente il fatto che devo tradirli tutti... Il mio pg corre verso il gruppo ma appena li trova vede che il druido in forma di rinoceronte lo carica... in preda a una crisi isterica (dannazione una persona impazzisce in situazioni come questa!) gli sparo una deflagrazione e vengo travolto morendo... Inutile a dirsi, sarebbe stato troppo facile iscire da quella situazione morendo... Francis spunta da uno squarcio planare minore di quelli creati durante il rituale... Situazione attuale: Il rituale è in corso e il mio pg è comparso a 10 metri dal ritualista con soli 10 PF... affrontarlo sarebbe un suicidio! Nel frattempo il mio gruppo sta arrivando e nel giro di pochi minuti raggiungeranno il ritualista... non avrei problemi ad aiutarli se non fosse che: a) il demone mi maciullerebbe mi vogliono morto che fare... non voglio morire T_T sono tanto buono!
Maldazar Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Il suo demone vuole essere aiutato a entrare sul piano comune, cosa che tutto il party deve impedire, ovviamente essendo il demone una creatura sveglia mi ha fornito delle catene come arma naturale per fare loro più male e una bella cicatrice a forma di pentacolo... come se il gruppo non se ne accorgesse! Eh? Hai delle catene al posto delle braccia e un pentacolo in fronte? che fare... non voglio morire T_T sono tanto buono! Scappa.
lepracauno Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 in realtà sei caotico neutrale!ehheheh l'unica soluzione? interpreta... sia nel male che nel bene!
vitellio Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Allontanati dallo stregone, con sguardo eroico dicendo: "Li fermerò io quegli stolti!" quindi, appena sei a portata di esplosione mistica lunga, aspetti che i tuoi compagni arrivino ed inizi a usarla contro lo stregone Evocatore! Ricordati: il demone non può farti una motosega SE VIENE BANDITO DAL MONDO:P Se i tuoi compagni ti domandano una spiagazione sull'attacco verso il druido, stoicamente gli dici: era tutta parte del mio piano per infiltrarmi fra le loro fila!
Randagio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Eh? Hai delle catene al posto delle braccia e un pentacolo in fronte? Scappa. Ho delle catene che mi escono dai polsi, ma le braccia le ho ancora e un bel pentacolo è comparso sul petto, ben visibile perchè al momento della creazione si è bruciata la veste intorno ^^ Scappare non è una brutta idea, ma se il demone è riuscito a parlarmi dall'altro piano poco ci metterà a fo***rmi il cervello! in realtà sei caotico neutrale!ehheheh l'unica soluzione? interpreta... sia nel male che nel bene! The Gamers 2 Regna! Allontanati dallo stregone, con sguardo eroico dicendo: "Li fermerò io quegli stolti!" quindi, appena sei a portata di esplosione mistica lunga, aspetti che i tuoi compagni arrivino ed inizi a usarla contro lo stregone Evocatore! Ricordati: il demone non può farti una motosega SE VIENE BANDITO DAL MONDO:P Se i tuoi compagni ti domandano una spiagazione sull'attacco verso il druido, stoicamente gli dici: era tutta parte del mio piano per infiltrarmi fra le loro fila! Il demone già mi comunicava dall'altro piano, non so quanto ci metta a distruggermi lo stesso, ma adesso credo sarà impegnato a entrare su questo piano per occuparsi di me... Quindi mi allontano, sparo allo stregone e poi scappo senza giustificarmi dal gruppo che mi ha sempre trattato male per un disegnino geometrico (il pentacolo!). Interpretativamente credo ci stia...
vitellio Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 parlare =/= interagire distruttivamente. Qualunque mio mago potrebbe fare lo stesso, ma non potrebbe interagire. Comunque si, disturbalo, scappa e insulta i tuoi cosiddetti compagni. Ricordati di interpretare dal vivo gli insulti, andando sul pesante XD
Randagio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Anche perchè da quando mi è spuntato il pentacolo ogni notte dormo legato come un salame perchè hanno paura! -.- Cattivoni! XP [poi essendo la campagna finita comunque i pg non giocherebbero più insieme XD]
Darken Rahl Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 [poi essendo la campagna finita comunque i pg non giocherebbero più insieme XD]Se la campagna termina qui perchè non concluderla con un bel colpo di scena? Per salvarti il didietro ti schieri effettivamente con il ritualista. Riprendendo quello suggerito da Vitellio: "li fermo io quegli stolti" ed effettivamente cerchi di ritardarli un poco senza esporti troppo ai loro colpi. Giusto il tempo perchè il demone esca dal portale e faccia piazza pulita. Sarà poi compito di altri PG ricacciare il demone sconfiggendo i suoi adepti (un ritualista ed un warlok)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora