Vai al contenuto

Wazabo - Xcrawl Eurocup - La stagione continua.


Wazabo

Messaggio consigliato

Franco Bragagna: Buona sera gentili telespettatori e benvenuti ad una nuova puntata di Xcrawl-Action. A parlarvi è Franco Bragagna, accompagnato da TUL-LIO-LAU-RO!

Tullio Lauro: Buona sera!

Franco Bragagna: Ma vediamo il menù di oggi! Jurgen si ritira, Il fallimento degli Incubus e per finire la preview del prossimo Xcrawl, AlpsCrawl. Ma non perdiamo tempo e cominciamo subito. Jurgen ha annunciato il suo ritiro, Tullio l' ha intervistato per noi.

Tullio Lauro: Buona sera Jurgen e benvenuto, accomodati.

Jurgen: Grazie, grazie! !,,! METALLO !,,!

Tullio Lauro: Allora Jurgen, hai appena finito il tuo Xcrawl di Monaco, e già circolano voci sul tuo ritiro.

Jurgen: Ja, io ztanco di Xcrawl. Troppo come si dire, Noiozo.

Tullio Lauro: Hai quindi deciso di ritirati in pensione?

Jurgen: Io penzione? Un metallaro non andare mai in penzione. Io avere conto in zospezo da rizolvere.

Tullio Lauro: E' indistreto chiedere qualcosa in più?

Jurgen: Nein, io non avere alcuno problema. Io andare in inferno, e lì zfidare Dizpater. Cozì finalmente zampremo chi ezzere DIO DEL METALLO.

Tullio Lauro: Deve essere uno scherzo! Su Jugern dicci la verità.

Jurgen: Io dire zempre verità, io ezzere ztanco di te, Addio. !,,! METALLO !,,!

Franco Bragagna: Se questo fosse vero, sarebbe semplicemente pazzesco! Tuttavia Jurgen è sempre stato un tipo particolare, quindi possiamo aspettarci tutto da lui. Comunque questa non è l' unica sorpresa dell' ultimo Xcrawl. Se la vittoria dei “We > You” era scontata fin dall' inizio, di sicuro non era auspicabile un fallimento così grande da parte degli Incubus, che hanno perso tre giocatori su cinque, compromettendo molto probabilmente tutta la stagione. Il nostro Tullio ha intervistato pure lui.

Tullio Lauro: Buona sera Mr Nabeshin, la ringrazio per aver accettato l' invito.

Nebeshin: Nessun problema caro Tullio.

Tullio Lauro: Allora, è chiaramente stato un fallimento totale questo dungeon per gli Incubus. Qualche commento?

Nebeshin: Qualche commento, beh, c'è poco da dire, se non: mai vista una sfiga così grande. Abbiamo visto un Napoletano rompersi una gamba giocando a pallone. E' incredibile.

Tullio Lauro: Sicuramente la fortuna non è stata dalla vostra parte, ma certo voi non avete messo del vostro. Perchè dividersi completamente nella stanza dei falsi premi? Non è forse mancato un vero leader che tenesse tutti calmi al loro posto?

Nebeshin: Che posso dire, purtroppo i ragazzi non hanno molta esperienza a livello internazionale, ma sono sicuro che le prossime uscite saranno migliori.

Tullio Lauro: Ah perchè avete intenzione di continuare il campionato?

Nabeshin: Certo, diversi nomi cambieranno, ma di sicuro gli Incubus non moriranno.

Tullio Lauro: Avete già qualche nome nel vostro taccuino?

Nabeshin: Ne ho diversi, ma niente di ufficiale. Quando sarà il momento li scoprirete.

Tullio Lauro: Grazie al nostro Nabeshin per l' intervista.

Nabeshin: Grazie a tutti, e PHOBOS vieni fuori a cena? Ti ch..

Franco Bragagna: Vediamo di analizzare un po' la run degli Incubus, e perchè del loro fallimento.

Tullio Lauro: Sulla carta avevano un buon team. Buona furtività, buon supporto magico, un bel tank. Il loro errore principale è stato separarsi all' inizio. Era da aspettarsi una cosa del genere da Burzum, ma non me l' aspettavo degli altri. Così il tank è finito male nel gioco del calcio, perchè non si era reso conto che alcune palle erano in realtà di ferro. Si è rotto il femore ed è uscito di scena.

Franco Bragagna: Il secondo e restare solo è stato l' inglese. Poveretto abbandonato dai suoi compagni. Si è fidato un po' troppo della sua abilità di visione delle auree magiche. Hey ragazzo se mi senti: Ci sono anche trappole non magiche.

Tullio Lauro: Così dopo pochi minuti gli Incubus si trovavano in tre. Coraggiosi hanno proseguito lungo il dungeon. Purtroppo la mancanza di un tank si è fatta sentire, e al primo scontro, contro i chocker di Jurgen, Burzum è finito al tappeto. Rimasti solo in due, gli altri non hanno potuto che ritirarsi.

Franco Bragagna: Nebeshin ha parlato di nuove reclute, vedremo cosa sarà in grado di portare in banco alla prossima prova: AlpsCrawl, nelle Dolomiti Italiane.

Tullio Lauro: Un vero e proprio Dungeon all' aperto, lungo diverse decine di chilometri. DJ Tissi e i suoi aiutanti hanno preparato sfide straodinarie per i nostri Xcrawler. L' appuntamento è per Sabato prossimo, alle 7:00 del mattino, per una lunga maratona!

Franco Bragagna: E' tutto amici telespettatori, vi lasciamo con la classifica dell' Eurocup.

1° WE > YOU 10 Points

2° Tricksters 6 Points

3° The shovels 2 Points

4° Incubus 0 Points

@ Phobos

Spoiler:  
Sei in camera tua, spegni il televisore preoccupata, mancano solo due giorni all' dungeon, e benchè siate iscritti, siete solo in due. Nabeshin non si fa sentire da un paio di giorni, il suo cellullare è sempre spento.

Stanca ti distendi sul letto, pensando al fallimento di Monaco.

Sei immersa fra i tuoi pensieri, quando il telefono squilla. Distrattamente alzi la cornetta.

“Hey Phobos, amore mio, sono Nabeshin! Ho trovato dei nuovi giocatori per la squadra!! Blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla..

Le parole di Nebeshin sembrano più insignificanti di sempre, ma c'è qualcosa di positivo!!! Nuovi giocatori! Forse i sogni di gloria possono ancora avverarsi.

“blablablablablabla.. Ci incontreremo domani, ad Opitergium, è una cittadina non distantissima dal Xcrawl. Così vi potrete conoscere, e faremo tattiche più decenti dell' altra volta.”

@ Jack Jaiden

Spoiler:  

Sei disteso sul tuo letto, ascoltando distrattamente la TV, le notizie di Xcrawl-Action entrano in un orecchio solo per uscire dall' altro dopo pochi secondi. Sei parecchio annoiato e arrabbiato per la prima uscita della stagione. Stai quasi prendendo sonno, quando ti squilla il telefono.

Hey Jack sono Nabeshin. Ho trovato dei sostituti per il prossimo Xcrawl. Appuntamento ad Opitergium per domani. Vedi di esserci.

@ Ryu Hayabusa

Spoiler:  
Ti stai allenando, quando senti la sigla di Xcrawl-Action. Ti fiondi subito davanti alla televisione, e ascolti interessato. Ahaha uno di quelli sono io!! Pensi fra te e te. Però quell' idiota di Nabeshin non ha ancora confermato niente, e mancano solo due giorni. La trasmissione finisce in un baleno, stai per tornare alla tua attività, quando ti squilla il cellulare.

Hey Acciaio, E' confermato, sei dei nostri. Ci incontreremo tutti domani, ad Opitergium, non distante dalla prova di Sabato. Sei dei nostri?

@ Wild Hair

Spoiler:  
Stai accordando i tuoi strumenti, pensando a quello strano tizio che ti ha proposto un posto in Eurocup. Un tizio veramente strano. Nabeshin, che nome. L' occasione è comunque ghiotta, l' Eurocup è l' evento più importante in Europa. Mentre sei immerso nei tuoi pensieri, senti Franco Bragagna e Tullio Lauro in televisione... Se ci sono loro si parla di Xcrawl.

Arrivi appena in tempo per sentire l' intervista di Nabeshin. Hey, ma uno di quelli potresti essere tu! Certo che mancano solo due giorni all' inizio del dungeon...

La trasmissione finisce, torni al tuo lavoro, quando senti il telefono squillare.

Parla Wild Hair? Sono Nabeshin. Volevo dirti che è confermato, se vuoi essere dei nostri, vieni domani ad Opitergium.

@ Sarah

Spoiler:  
Stai ripassando il tuo libro, ti piacciono ancora i vecchi sistemi, anche se questo computer sembra essere interessante come alternativa alla carta. Ti torna in mente quello strano tipo che hai incontrato pochi giorni prima, veramente pomposo, in gergo tecnico, un morto di f***. Comunque ti aveva lasciato un' offerta interessante, partecipare in Eurocup, wow, il massimo torneo europeo. Come si chiamava? Ah si Nebeshin. Dovevano essere tutte balle le sue..

Annoiata accendi la TV, ed ecco.. Ma no, è quell' idiota, ed è intervistato da Tullio Lauro! Allora non erano tutte baggianate!

Ascolti attentamente, la trasmissione finisce, e te rimani seduta sulla tua poltrona, osservando il cellulare, quasi sapessi o sperassi, squillasse da un momento all' altro.

I minuti passano, non succede nulla. Stanca di aspettare ti stai per alzare in piedi, quando l' apparecchio suona. Rapidamente rispondi.

Hey bellezza, non pensavi mica mi fossi dimenticato di te? Siamo in gioco, se sei interessata, domani potrai conoscere tutti gli altri ad Opitergium, in Veneto, non distante dal luogo del Crawl.”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Dopo che Nabeshin ha staccato la chiamata rimango immobile per qualche istante

Ehi! Allora non scherzava quell'uomo... questa si che è un'opportunità! E chissà quante belle pulzelle potrebbero iniziare a starmi appiccicate dopo che sarò uscito trionfante da quei dungeon!

Non sto davvero nella pelle, bevo un sorso di birra e mi accendo una sigaretta

Pericoli, donne e denaro... Questa si che è vita... E' dannatamente una figata di vita! Domani andrò all'Opitergium, eccome se ci vado! Pure a piedi ci andrei per una roba del genere... L'Eurocup...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
*allora non mi ha preso per il *****

tutta eccitata per la chiamata di Nabeshin rispondo con entusiasmo

"va bene ci sarò a domani, ciao"

attacco il telefono e subito inizio a preparare l'occorrente per il viaggio.

Nel mentre il mio pensiero va

"Tra poco tornerò a sorseggiare champagne e lasciare questo schifo di vita da ricercatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

bha... speriamo che abbia trovato qualcuno di carino questa volta... non posso passare le ore a subire la sua corte ogni volta...

mi alzo e vado a farmi una doccia ghiacciata, ripensando a quel dannato jurgen

era un ******o bastardo, però con la chitarra ci sapeva fare... bha... certo che poteva evitarseli quei cosi viscidi...

finita la doccia mi infilo addosso un completino blu elettrico, molto attillato e mooolto scollato, quindi afferro tracolla e cellulare e mentre vado al parcheggio compongo il numero di Jaiden

una birra in compagnia ci vuole dopo la prima notizia decente da 2 giorni a questa parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Ti ho dato la mia parola e la manterrò. Ci vediamo domani a Opitergium.

detto questo chiudo la comunicazione.

L'Eurocup... l'occasione che aspettavo da una vita... tutti potranno vedere che il leggendario clan Hayabusa è ancora una forza molto potente...

Poi riprendo ad allenarmi con maggior intensità di prima.

Devo farmi trovare pronto! Tra due giorni si fa sul serio! E meno male! Mi ero stufato di allenarmi con questi manichini senza cervello..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehi Nabeshin..."

dico con voce strascicata...quasi da ubriaco, quasi da addormentato...

"Vabbene, conta su di me, tanto non ho nulla da fare in questo periodo e non voglio starmene con le mani in mano per altro tempo ancora...Vabbene vabbene, ci vediamo domani allora...ciao capo"

poso il telefono per guardare che ore si sono fatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

esco dall'ascensore e mi infilo nel parcheggio

subito salgo in macchina e agganciando il cellulare al vivavoce faccio partire la chiamata verso il numero di jayden

uno squillo... tuuuuu... due squilli... tuuuu. tre squill..

ma quanto ca**o ci metti a rispondere maledetto idiot...

non riesco a finire la frase che vengo interrotta dalla sua voce che chiede chi è

ma chi vuoi che sia tesoro...! quel buffone di nabe ha chiamato anche te vero?mi stavo chiedendo se ti andava una birra in dolce compagnia per festeggiare la rinasciata degli incubi...

lasciami il tuo indirizzo che passo a prenderti io!

Link al commento
Condividi su altri siti

*Oh madonnina, chi è adesso...*

"Ah sei tu adorabile Phobos...in che via sto? uhm fammici pensare un attimo...ah sì, via Gabriele d'Annunzio! Sì sì Nabeshin mi ha chiamato proprio poco fà, ma la vedo un pò brutta...dai ne parliamo più tardi appena arrivi!"

*Menomale che i vecchi amici...ops...vecchie amiche si fanno sentire ogni tanto...mi sembrava di stare in letargo...*

mi alzo dal letto e vado a prepararmi per più tardi, scegliendo un abito griffato e elegante...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jack Jaiden

Spoiler:  

Ti lavi e ti vesti, prendendo il tuo tempo. Poi, quando mancano pochi minuti all' appuntamento scendi in strada.

Come tutte le donne, Phobos è in ritardo, saranno passati ormai 15 minuti dall' ora dell' appuntamento, e stai per rientrare in casa, quando senti il rombo di un auto arrivare.

E' Phobos, con la sua S2000.

Honda%20S2000%2099-.jpg

@ Phobos

Spoiler:  

Ti prepari per uscire, calcolando il giusto ritardo necessario. Quindi dopo un paio di ore in bagno prendi la tua S2000 in garage ed esci in strada.

Non c'è molto traffico, così recuperi un po' di tempo sulla tabella di marcia, arrivando con soli 15 minuti di ritardo.

@ Tutti gli altri.

Spoiler:  
Volete fare qualcosa di particolare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto più nella pelle, mi metto ancora un po' a strimpellare un paio di canzoni e poi riprendo il telefono

Ehilà Jay, non ci crederai mai, ho un posto nella Eurocup!!

No! Non ti sto prendendo per il cuBo, guarda la gara di domani e poi mi dici se ho mentito

Purtroppo non so ancora con chi sono in squadra, ma il nome è una figata, è qualcosa tipo UNCRUBUS, o ENTROBUS, boh... comunque l'hanno detto alla tv ma non me lo ricordo bene, so solo che dopo un po' mi ha chiamato un certo BARESHIN e mi ha detto che sono dei loro. Comunque se ti va stasera vieni con gli altri amici che ci beviamo qualche birra e ci mettiamo un po' di musica per festeggiare.

Ok, a stasera allora, porta qualche fanciulla almeno movimentiamo la serata. Bella Jay

Jay è il mio migliore amico, ovviamente è un soprannome, ed è stato colui che mi ha introdotto nel modo di xCrawl, facendomi seguire il suo gruppo dilettantistico. L'occasione è più unica che rara, perciò bisogna festeggiare come si deve ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Jayden

Spoiler:  
arrivo inchiodando, quindi sfioro un tasto dell'autoradio che azzera i decibel della musica hiphop e saluto jack

ciao dolcezza, scusa il ritardo... c'era un traffico terribile per strada! poi questa città è davvero odiosa... tutti sensi unici... ecopass...

appena jayden riparto lasciando parecchie gomme sull'asfalto per poi chiedergli

allora dove ti porto di bello? facciamo un giro sui navigli?

quindi prima che possa rispondere riaccendo la musica, costringendolo ad urlare per parlarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre preparo l'occorente per il viaggio, prendo il cellulare e chiamo a casa

"Ehi mamma! come stai?... io alla grande mi hanno preso per la Eurocup, domani vado in Veneto per la prima gara, salutami anche papà baci"

Dopo aver finito di preparare l'occorente per il viaggio, mi metto a guardare su youtube qualche video di gare passate per vedere cosa mi aspetta tra due giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Jayden

Spoiler:  
ok... allora navigli siano!

scalo la marcia per alzare i giri del motore, e mentre il rombo dei pistoni cerca di sovrastare la musica mi dirigo il più rapidamente possibile in zona porta genova

speriamo solo di non beccare sbirri in giro... mi bastano le telecamere...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Phobos e Jack

Spoiler:  
Percorrete velocemente le vie di Milano, diretti verso porta Genova. C'è parecchio traffico e trovare un parcheggio sembra impossibile.

Vagate per una decina di minuti e finalmente riuscite a scendere dalla macchina, nelle vicinanze di porta Ticinese. Non è molto distante dall' Officina di Bacco, un wine bar alla moda, sempre pieno di giovani. Il locale è infatti stracolmo di gente.

Vi sedete a bere un buon bicchiere di Cartizze, sgranocchiando nel mentre qualche Snack, quando uno dei presenti vi riconosce.

"Hey ma quei sun te Phobos e Jack, gli Incubus!"

"Fi**!! quei sfigati."

"Eh, Fi**!! ma Phobos lè na bela tusa nè"

Arrivano un paio di ammiratori a chiedere un paio di autografi, ma per il resto la massa di gente vi lascia tranquilli.

@ The naughty wizard

Spoiler:  

Dopo aver salutato la mamma, ti appiccichi al pc, pestando come un matto sulla tastiera alla ricerca di informazioni su DJ Tissi.

Scopri che Tissi, Attilio Tissi, per anni si è dedicato all' esplorazione delle zone più selvagge del mondo. E' un ottimo scalatore, che ha affrontato un sacco di sfide sulle alpi, specialmente quelle orientali.

Da quando è diventato un DJ, ha sempre cercato di ambientare le sue sfide, all' aperto, con lo sfondo di paesaggi mozzafiato.

L' anno scorso aveva ambientato le sue sfide fra i fiordi della Norvegia, quest' anno, per la ricorrenza del suo 109° compleanno, ha deciso di tornare sulle sue amate Dolomiti, con un lungo percorso che sembrerebbe portare gli Xcrawler sotto le pareti del civetta, nelle vicinanze del rifugio a lui dedicato.

Il percorso da fare sarà probabilmente molto lungo, e avrà delle difficoltà varie da superare, difficile dire di che tipo, di sicuro sai che sarà fra le montagne.

1542_3.jpg

@ Wild hair

Spoiler:  

Ottenuta la bella notizia, ti rilassi un po' con una birra e una sigaretta, seduto sul divano.

Domani conoscerai i tuoi compagni, e dopo domani si comincia sul serio.

@ Ryu "Silent Steel" Hayabusa

Spoiler:  

Anche se ormai è sera tardi, continui i tuoi allenamenti senza tregua, sapendo che un occasione come questa non si può sprecare. E' unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Menomale che ci lasciano un pò in pace, non ne posso più di fans sfegatati pronti a placcarti solo per toccarti...*

"Allora Phobos, tra un pò si ricomincia...ci dobbiamo organizzare meglio dell'altra volta...vabbene che noi ce ne siamo usciti ma avere sulla coscienza altri esseri non mi và proprio"

piano piano finisco il bicchiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

edday jacky... basta pensare al lavoro, siamo usciti per divertirci e rilassare i nervi no?

dico mentre sorrido con uno sguardo a metà tra la malizia e l'ingenuità; sorseggio il cartizze gustando fino in fondo il suo sapore abbastanza secco e poi gli afferro la mandibola tra indice e pollice e fissandolo negli occhi continuo

fino a domani basta parlare di dungeon intesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...