Gogeth Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 le hanno prese! e ben gli sta! ahahahah dico contenta per la sconfitta in casa della squadra meneghina ma non sapevo che ti interessassi di basket jacky caro... da quant'è che segui il campionato italiano? il tono è ambiguo, non lascia capire se sono davvero interessata all'argomento o sto solo facendo finta di assecondarlo uomini... così facili da tenere in pugno... hihihi
ChrisLavel Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 "Beh nella mia camera d'albergo c'è solo la TV e niente da fare...e i canali hard cominciano solo da una certa ora...perciò...sono abbastanza informato..."
Gogeth Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 sorrido maliziosa hihihi, allora sotto sotto sei un bel porcellino anche tu eh... e io che credevo che nabe bastasse per tutta la squadra! gli strizzo l'occhio e finisco lentamente il mio calice e poi vuoi dirmi che un fustaccio come te ha probelmi a rimorchiare una ragazza???
ChrisLavel Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 "Semplicemente non ne ho voglia...ma non parliamo di me...che hai fatto fino ad oggi? Ti sei data alla pazza gioia aspettando che qualcosa cadesse dal cielo? Un pò come ho fatto io, senza la pazza gioia però...ihihihi..." @Gogeth Spoiler: qualche battuta ancora e poi chiudiamo che gli altri stanno aspettando noi
Ricky Vee Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Spoiler: Ignaro ancora di chi siano i miei compagni, alla fine della festa mi metto a dormire
Gogeth Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 ho iniziato a saldare alcuni dei debiti che mio padre mi ha lasciato in eredità... dico parecchio scazzata mentre l'aperitivo è ormai finito e mi sono fatta quel regalino che ci ha portato fin qui! ti piace?
ChrisLavel Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 "Regalino? Mi pare più un bolidone! No davvero, molto....come dire..."stiloso"....ehehehe...ti piace farti notare, eh?" la serata prosegue...
Gogeth Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 già... anche se non credo che anche prima passassi inosservata, tu che dici? mentre parlo mi piego lievemente in avanti, mettendo così in mostra la procace scollatura quindi mi alzo e porgo la mano a jayden ti spiace se ora andiamo? ho voglia di fare due passi prima di tornare a casa!
ChrisLavel Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 "Dai dai andiamo, tanto qua ho finito tutto" dico riferendomi al bicchiere e agli snack...mi alzo, quindi insisto per pagare il tutto io, poi usciamo dal locale...
Gogeth Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 mi incammino, noncurante della folla, lungo il naviglio grande, diretta verso il parcheggio ti fermi da me questa sera? se devi recuperare l'equipaggiamento per il dungeon dimmelo che passiamo a prenderlo eh! quindi proseguo verso la macchina attendendo una risposta
Wazabo Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 @ Jack, Phobos Uscite dal locale come siete entrati, qualcuno vi guarda, ma di certo non avete la fama che vi aspettavate. Il prossimo dungeon deve andare molto meglio. Arrivate all' auto, è ancora posteggiata al suo posto, tutto sembra in ordine.
Gogeth Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 salgo in macchina, e dopo essere passati da jayden a recuperare le sue cose, mi dirigo verso casa mia domani dobbiamo alzarci presto per arrivare puntuali! se ti fermi da me risparmio tempo! il centro di milano al mattino è davvero inferno! una volta arrivati gli mostro la camera degli ospiti e gli do la buona notte @DM Spoiler: per me si può andare a domani
ChrisLavel Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 "Grazie della serata, bellissima, avevo proprio bisogno di svagarmi e conoscerci un pò meglio...vediamo domani che combianiamo! A domani!" detto questo mi sistema nella mia camera aspettando il domani...
Wazabo Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 @ Tutti Spoiler: La notte passa tranquilla e serena, e tutti, benchè preoccupati o ansiosi del domani, avete un sonno profondo. Il cielo è splendido in tutta Italia. Un lungo viaggio verso Opitergium vi aspetta. Spoiler: Vi alzate tutti nelle vostre abitazioni/appartamenti. Opitergium è il nome latino dell' odierna Oderzo, che si trova a circa quaranta chilometri nord-est da Treviso. Ditemi come avete intenzione di viaggiare.
Ricky Vee Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Trovandomi a Torino parto molto presto per raggiungere il Veneto. Saranno 4-5 ore di viaggio. Vado da solo con la mia peugeot del 1999, e con la musica a tutto volume Chissà se tra i vari premi danno anche una macchina nuova, possibilmente bella.
Gogeth Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 dopo un'abbondante colazione faccio caricare l'equipaggiamento nel bagagliaio della macchina a jayden e ci mettiamo in viaggio seguendo le indicazioni del navigatore @DM Spoiler: considerando che l'armatura scenica è "plasticaccia" dovrebbe starci lo stesso nel bagagliatio
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Mi alzo all'alba per fare i miei esercizi quotidiani di meditazione, rilassamento e preparazione mentale oltre che un pò di Tai Chi Chuan. Poi, dopo un'abbondante colazione, a base di frutta e latte, carico la macchina, una Honda Civic nera come la notte, con tutto l'equipaggiamento necessario, imposto la destinazione sul navigatore e parto alla volta del Veneto, destinazione: Opitergium.
Vortas Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Di buon orario mi presento all'imbarco del volo Barcellona El prat- Venezia Marco Polo, arrivata a Venezia prendo un auto a noleggio. Salgo in auto,imposto il navigatore e mi dirigo ad Opitergium.
ChrisLavel Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Mi piazzo in auto con Phobos, ringraziandola ancora una volta per la disponibilità... *Ora devo solo godermi il viaggio e poi quel che sarà sarà....*
Wazabo Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 @ Jack & Phobos Spoiler: Salite in macchina, uscite dal centro di Milano ed entrate in A4, direzione Est. Come sempre il tratto Milano-Bergamo-Brescia è pessimo.. Un sacco di traffico, procedete molto a rilento... Per fortuna passata Brescia il traffico diminusice di molto, ed il viaggio procede tranquillo, passando per Verona, Vicenza e Padova. Arrivati a Mestre scoprite che il passante è stato ultimato, e le ore di coda in barriera sono solo un ricordo. Vi dirigete verso Treviso e dopo circa quattro ore di viaggio arrivate a Piazza Grande di Opitergium, dove vedete il vostro manager Sgubin seduto ad un bar, con uno spritz in mano, mentre osserva da dietro i suoi occhiali da sole due graziose signorine che passano lì vicino. @ Wild Hair Spoiler: Parti da Torino con la tua mitica Pugeot, entri nell' A4, con l' intenzione di attraversare da ovest ad est l' Italia. La prima parte del viaggio è tranquilla, ma quando arrivi in zona Milano la strada diventa molto trafficata, si procede a rilento. La cosa continua fino a Bergamo, dove per fortuna la strada comincia a liberarsi un po'. Passi fra le colline del Garda, attraversi Verona, Vicenza e Padova. Arrivi finalmente a Venezia. Qui prendi l' A27 in direzione Treviso, dove finalmente lasci quest' autostrada, dirigendoti attraverso le stradine della campagna veneta ad Opitergium. Sei arrivato a destinazione, in Piazza Grande. E' ormai mezzogiorno, ma la piazza è quasi completamente vuota. Ci sono solo un altro paio di auto parcheggiate. Vicino ad una di queste noti due facce difficili da dimenticare... Sono Phobos e Jack, due membri del team. @ Ryu "Silent Steel" Hayabusa Spoiler: Lucca - Opitergium, un bel viaggio attraverso la pianura padana. Abbastanza tranquillo e piacevole. Ti dirigi verso Piacenza, e poi continui verso Brescia. La strada è abbastanza libera e non trovi alcun traffico particolare. Da Brescia a Venezia la strada non sembra finire mai, per fortuna di tanto in tanto qualche collina rende il paesaggio meno monotono. Dopo circa quattro ore di guida arrivi infine a Treviso, dove finalmente abbandoni l' autostrada ed entri in qualche strada fra i campi della Marca trevigiana. Opitergium, dopo quasi cinque ore di macchina sei infine arrivato nella Piazza Grande della cittadina. Ci sono poche altre macchine parcheggiate. E riconosci due dei probabili proprietari, sono Phobos e Jack gli unici due rimasti del precedente team. @ The naughty wizard Spoiler: Ti dirigi all' aereoporto di Barcellona, e lì prendi il volo per Venezia Marco Polo. Il viaggio lungo la costa francese e la liguria è fantastico. Il cielo è terso ed il panorama è stupendo. Non altrettanto stupenda è la pianura padana, ma Venezia vista durante la fase di atterraggio è invece fantastica. Spoiler: In realtà questo è durante il decollo, ma rende l' idea comunque. xD Atterri, ritiri i bagaglio e noleggi un' auto. Dall' areoporto ad Opitergium non dovrebbero essere più di 60 km, ed infatti dopo un breve tratto in autostrada ti ritrovi in mezzo ai campi trevigiani. E' ormai mezziogiorno quando arrivi nella piazza della cittadina. Ci sono un poche di auto parcheggiate, ed in piedi vicino ad esse ci sono quattro persone. Riconosci due di queste, sono Phobos e Jack, gli unici rimasti del vecchio team. @ Tutti La piazza di Opitergium.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.