Vai al contenuto

Wazabo - Xcrawl Eurocup - La stagione continua.


Wazabo

Messaggio consigliato

Ehi, ma sono proprio loro... Jack e Phobos...

Mi avvicino ai due membri della squadra e mi presento

Ehm... piacere... Mi sono visto in diretta la disfatta dell'ultimo torneo...

Beh, non so se possa farvi piacere o no, ma mi ha contattato Bareshin, o come cavolo si chiama. Sono Danilo, per gli amici Wild Hair, lieto di gareggiare insieme a voi

Spoiler:  
Per sicurezza rimetto la mia foto

olliver_small.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima risposta

Parcheggio la macchina stando attento a trovare un parcheggio gratuito.

Non voglio certo fare come sempre che poi mi fanno la multa..

Una volta parcheggiato, scarico la mia sacca da viggio dalla macchina e mi avvio verso il centro della piazza di Opitergium.

Mmm.. quelli sono i due membri del vecchio team Jack e Phobos. Accidenti però.. Phobos è molto meglio dal vivo che in tv...

Mi avvicino ai due e, con voce inespressiva, mi presento.

Buongiorno. Voi siete Jack e Phobos. Il mio nome è Ryu Hayabusa, per gli amici "Silent Steel". Mi ha ingaggiato Nabeshin per fare parte della vostra nuova squadra.

Poi osservo anche l'altro membro della squadra, il biondo Danilo guardandolo con espressione neutra e aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao nabe!

dico al manager mentre lo saluto con 3 leggeri baci sulle guance

carino questo posto, davvero! hai già provveduto a trovarci un albergo degno di noi?

quindi mi siedo al suo stesso tavolo e ordino una lemonsoda

meglio andarci leggeri per ora... hihihi

all'arrivo dei due maschietti neppure mi alzo, limitandomi ad abbassare gli occhiali da sole per avere una visione nitida del loro aspetto, lasciando a nabeshin l'onere delle presentazioni

in fondo lo paghiamo anche per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scendo dalla macchina con fare molto deciso e mi avvicino con disinvoltura dall'alto del mio tacco 12.Raggiungo il gruppo dove ho riconosciuto i componenti rimasti del team ed il manager:

"Buongiorno a tutti, io sono Sarah un nuovo membro della squadra sono stata contattata dal signor Nabeshin, voi siete Phobos e Jack Jayden piacere di conoscervi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sceso dalla macchina vado a salutare con piacere il vecchio manager...quindi saluto anche i miei 2 nuovi compagni...

"Ciao a tutte e due, già sapete chi sono e avete avuto modo di apprezzarmi in TV, ma vi assicuro che dal vivo sono molto meglio..."

non faccio in tempo a finire che sento un notevole ticchettio sul manto della strada...sgrano bene gli occhi per osservare al meglio la nuova figura, sperando che sia una mia compagna...e infatti giunge a noi e si presenta...lascio che gli altri due la salutino per primi quindi mi avvicino io...

"Carissima, che piacere averti in squadra con me...ehm con noi...sento che lavoreremo bene insieme..."

concludo aspettandomi una gomitata di stizza da parte di Phobos...

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW! Che sventola che è questa! Oggi è proprio il mio giorno fortunato!

Osservo la nuova venuta con sommo interesse. Poi mi avvicino e le tendo la mano:

"Il mio nome è Ryu Hayabusa, ma puoi chiamarmi Silent Steel. Sono anche io un nuovo membro della squadra." dico alla nuova venuta con un ampio sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nabeshin, dopo aver distolto lo sguardo dalle due giovincelle, finalmente vi nota. E' vestito come sempre, con i suoi capelli riccioluti che nascondono qualsiasi cosa sia dietro di lui. Il manager si alza in piedi:

"Oh, benvenuti!!!! Vedo con piacere che tutti hanno accettato il mio invito. Perfetto perfetto! Prego, accomodatevi pure, sarete stanchi dopo i vari viaggi." Nabeshin vi fa cenno di accomodarvi al tavolo sotto il porticato, mentre i suoi occhi puntano chiaramente alle prosperità delle due signorine...

"Phobos, di certo non può far male un' altra presenza femminile nel gruppo! Lo sai bene che siete le mie preferite!!" Mentre dice questo Nabeshin fa il baciamano a Phobos. Poi si rivolge a Sarah, con una voce profonda e caldissima, sempre facendole il baciamano.

"Benvenuta Sarah, sono sicuro ti troverai benissimo fra di noi."

Infine si rivolge anche ai tre maschi, anche se con un aria leggermente più disinteressata.

"Benvenuti anche a voi, sono felice abbiate accettato la mia proposta. Bene che prendete come aperitivo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

*ma questi hanno mai visto una ragazza in vita loro? è proprio tutta la squadra di morti di f**a, non solo il manager*

Intanto mi pulisco la mano, sui pantaloni dopo che Nabeshin mi ha fatto il baciamo.

"Grazie a tuttii per l'accoglienza, io vorrei dello champagne e se non è possibile del prosecco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prendo un bel Vodka Martini, dopo tutto questo viaggio ci vuole proprio qualcosa di fresco da bere

Dopo qualche occhiatina qua e la, con una certa preferenza per i seni delle ragazze, aggiungo

Devo ammettere che è proprio un bel gruppetto questo

Poi mi stiro la schiena favorito dallo schienale della sedia su cui sono seduto, e accenno un'altra risatina

Link al commento
Condividi su altri siti

Nabeshin ordina distrattamente le vostre bibite, più uno Spritz per lui. Poi entra come in uno stato di imbambolamento totale.. Sembra stia sognando mentre della saliva gli esce dalla bocca semi aperta..

*Se pensa di fregarmi così si sbaglia di brutto.. Non è che prima che arrivasse Sarah me l' avesse mai data... Uhmm.. Pensati queste due che lesbicano fra di loro.. Humble, humble SBAAVVV...*

Poi trutto di un tratto si sveglia. Si pulisce un attimo la bocca e comincia a parlare.

"Bene ragazzi, domani abbiamo il dungeon. Il nostro avversario è il DJ Tissi. Qualcuno di voi si è informato su di lui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

*acida la ragazza, probabilmente soffre la competizione, povera perdente*

mi metto comoda in attesa del mio aperitivo sorridendo tra me e me.

alla domanda di nabeshin rispondo in modo abbastanza arrogante così da far capire a Phobos che non avrà vita facile con me:

"Io mi sono informata:

DJ Tissi, alias Attilio Tissi, per anni si è dedicato all' esplorazione delle zone più selvagge del mondo. E' un ottimo scalatore, che ha affrontato un sacco di sfide sulle alpi, specialmente quelle orientali.

Da quando è diventato un DJ, ha sempre cercato di ambientare le sue sfide, all' aperto, con lo sfondo di paesaggi mozzafiato.

L' anno scorso aveva ambientato le sue sfide fra i fiordi della Norvegia, quest' anno, per la ricorrenza del suo 109° compleanno, ha deciso di tornare sulle sue amate Dolomiti, con un lungo percorso che sembrerebbe portare gli Xcrawler sotto le pareti del civetta, nelle vicinanze del rifugio a lui dedicato."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli occhi luccicanti per le lacrime Nabeshin guarda Sarah..

"Bravissima, sono commosso, veramente.. Finalmente qualcuno che prende veramente sul serio questo sport!"

*Minchia tante tette quanto cervello!! Pazzesca!*

"Sarah ha perfettamente ragione, il dungeon di domani sarà fra i monti. Ci sarà da camminare parecchio, il percorso totale dal passo Falzarego al rifugio Coldai sono circa 25 chilometri ed il dislivello totale in salita supera i 1500 metri. Sarà molto dura... Tra l' altro vi posso già dire che per il dungeon di domani alcuni incantesimi di spostamento rapido non saranno disponibili... Evitiamo di preparare incantesimi non utilizzabili..i."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...