dalamar78 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 I miei complimenti Sarah. Davvero. dico sinceramente ammirato verso la mora Sarah. Accidenti! Ho fatto la figura dell'ignorante. La prossima volta mi devo documentare meglio. Poi mi rivolgo a Nabeshin dicendo: Che altre informazioni utili puoi darci riguardo a questo dungeon?
Vortas Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 "grazie dei complimenti, ma non esiste una lista ufficiale degli incantesimi vietati nel prossimo dungeon?" sorridendo a Nabeshin * Se faccio la scema posso avere dei favori dal manager, sembra abbastanza attratto da me*
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Ehi Bareshin! Dico rivolgendomi al nostro manager Ma... io non sono molto pratico di tornei di questo livello, l'ipod si pò usare? E, altra domanda, cosa ti danno quando esci vivo da lì?
Gogeth Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 una volta in bagno mi slaccio alcuni bottoni della camicetta e sciolgo i capelli fino ad ora tenuti raccolti in due trecce quando esco fuori mi avvicino alle spalle di nabeshin e appoggiandomi con le tette al suo cuscino di capelli gli circondo il collo con le braccia però se vuoi avere qualche possibilità di rimanere il mio preferito potresti evitare di sbavare così tanto sulle sue tette eh... porcellino! quindi mi siedo tra il manager e jayden comunque piacere di conoscervi, come avrete capito io sono Phobos... ma voi potete chiamarmi Morgana se volete dico con un ampio sorriso allora che mi hai ordianto tesoro? dico al mio "cavaliere" @Tutti Spoiler: phobos così com'è ora
Wazabo Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Nabeshin sentendo le forme di Phobos appoggiarsi sulla sua testa prende il colorito del suo drink... A stento riesce a dire.. *CIUF CIUF CIUF CIUF CIUF CIUF CIUF CIUF CIUF CIUF* "Ti ti ti... Ti ho ordinato uno spritz con l' aperol..... sai si sisi beve questo come apertivo prima di pranzo... da da queste parti..." Dopo qualche attimo si riprende nuovamente. "Eh, la lista incantesimi è fissa e si conosce molto bene. Però ogni DJ può far quel che gli pare, e potrebbe eliminare qualche incantesimo appena prima del dungeon.. E' questo il caso di DJ Tissi. Comunque cominciamo a parlare di tattiche. Come avete intenzione di prepararvi?"
ChrisLavel Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Mentre ancora sto ordinando un Sex on the Beach per me e Phobos i miei compagni cominciano a discutere sul dungeon... *Sinceramente non mi sono minimamente preoccupato di chi sia il DJ che affronteremo, ma meglio dare un'impressione diversa, non vorrei pensassero sono uno sfrontato...* "Brava Sarah, ma lo sapevo pure io chi fosse il nostro DJ..." dico strizzando l'occhio a Nabeshin.. "...ma non volevo fare la figura dello so-tutto-io..." nel frattempo arrivano i 2 drink... "Tieni dolcezza, l'ho scelto con cura..." comincio a sorseggiare il drink mentre ascolto ancora i miei compagni che parlano... *uhm meglio che parlino loro, così avrò modo di conoscerli per bene, tanto loro mi conoscono già...* sento poi la domanda di Nabeshin, un pò rosso in faccia... "Per me va benissimo qualsiasi tattica, posso adattarmi in qualsiasi ruolo, mi so difendere e posso fare tanto male attaccando, magari dovremmo un pò organizzarci per il supporto magico, e perchè no, qualche oggetto salva-vita, per il resto troviamo la giusta alchimia e siamo a cavallo!"
Gogeth Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ben due drink? mi volete ubriaca per approfittarn eh? bravi bravi! vedremo chi regge di più! ahahahha! dico mentre entrambe mi passano da bere, quindi torno leggermente più seria per parlare del dungeon non saprei caro... dico a nabe mentre assaggio il mio drink visto com'è andata a monaco direi che sarebbe bene ipotizzare qualche tattica, soprattutto per i combattimenti! però... buono sto spritz... pensavo... se combatteremo in montagna potrebbe essere divertente far cadere i mostri giù nei canaloni!
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Figo!! Beh ragazzi, se volete una copertura magica io ve la darò ben volentieri. Sembro un ragazzaccio lo so, ma qualcosa so fare pure io, diciamo che sono disposto a... ehm... stare dietro di voi a fare male agli altri da lontano. Mi piace controllare la situazione.
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Io invece sono il "cerca-trappole" del gruppo, anche se la mia specialità è sparire davanti agli occhi dei miei avversari per poi attaccarli alle spalle dico sorridendo e continuando a sorseggiare il mio frullato. Accidenti! Fanno a gara a chi è più **** queste due..
Vortas Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 *Andiamo bene, in squadra oltre ai morti di f**a ci mancava pure la sgualdrina* Sorseggio il mio champagne e dico abbastanza stupita "Bene Danilo anche te sei un praticante di magia, mi fa piacere, dovremmo organizzarci sul tipo di incantesimi da utilizzare durante il dungeon, io utilizzo incantesimi di supporto per il gruppo, ma di questo potremmo parlarne più tardi"
Gogeth Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 sorseggio lentamente lo spritz mentre il caldo della giornata inizia a farsi sentire bene bene, abbiamo ben due esperti di magia allora? dico guardando i due spero solo che siate meno impulsivi di Burzum e Reggie... non possiamo fare il bis di monaco, non quando giochiamo in casa almeno! certo che la presenza scenica di burzy sarà difficile da eguagliare... anche se mi tocca ammettere che la compaggine maschile degli spettatori apprezzerà la tizia... nabe questa me la paga però...
Vortas Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Finisco lo champagne e sorridendo dico: "beh se collaboriamo possiamo solo vincere, forse i vostri amici avevano manie di protagonismo!
Wazabo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 "Già ragazzi abbiamo un ottimo potenziale magico, abbiamo però perso l' unico vero tank della compagnia. Quindi dovrete essere molto abili nell' eliminare i nemici molto rapidamente.. Se per caso qualcuno si avvicina troppo al gruppo, i danni potrebbero essere letali.. Tornando alla sfida di domani.. Il percorso per quanto lungo e duro, non presenta grandi difficoltà, viene percorso anche da famiglie con bambini, quindi non penso sia un problema per degli Xcrawler come voi." Nabeshin finisce il suo Spritz e poi continua. "La seconda giornata mi è completamente oscura.. Però conoscendo Tissi, direi che sarà molto complicata.. Bene direi di mangiare qualcosa!! Mi sono permesso di organizzare un pranzo qui, non avete problemi con asparagi e frutti di mare vero?"
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Per me nessun problema dico in risposta alla domanda del nostro manager. Poi, dopo aver di nuovo passato lo sguardo su ogni membro della squadra, soffermandomi e ripassando spesso sulle due signorine, in particolare Sarah dico: Quindi nessuno di noi è in grado di reggere la prima linea allora. Beh.. potrebbe esser un problema questo, ma con le dovute tattiche di battaglia e guerriglia, la mia specialità, riusciremo lo stesso ad avere la meglio sui nostri nemici concludo.
Ricky Vee Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Il mio viso diventa leggermente più cupo, quando penso a cosa potrebbe succedermi se mi trovassi un nemico troppo vicino Eh già... eheheh... Non sarebbe una cattiva idea non farli avvicinare troppo Allora Bareshin, visto che ci offri questo pranzo perchè non approfittarne? Amo i frutti di mare!! Con un sorriso mezzo falso cerco di scacciare il pensiero dalla mente
Gogeth Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 vada per i frutti di mare, caro Bareshin dico ridacchiando per la storpiatura del nome di nabe ma tornando alla tattica... senza un tank vero dovremmo per forza optare per una tattica mordi e fuggi! mi sono bastati i choker di Hipno... rabbrividisco al pensiero dei loro tentacolacci su di me... poi guardo la maghetta non è che per caso te la cavi bene con l'abiurazione vero? perchè farebbe molto comodo...
ChrisLavel Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 "Se un nemico si avvicinerà troppo, bisognerà solo evitarlo con qualche capriola o qualche salto mortale...semplice, no?" guardo per un attimo tutti i miei compagni... "Ah Nabeshin, io adoro i frutti di mare, perchè non mangiamo più spesso assieme?"
Vortas Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 "Per me vanno bene i frutti di mare" poi mi giro verso phobos e le dico "beh qualcosa conosco ma sono specializzata in trasmutazione"
Wazabo Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 "Bene, i piatti dovrebbero arrivare a momenti." Dice Nabeshin leccandosi i baffi. Infatti dopo poco arriva l' antipasto, una succosa impepata di cozze, accompagnata da un ottimo Tocai friulano.. Spoiler: Subito Nabeshin si fionda sulle sue Cozze, ingozzandosi. "MMmmm Bbuonee, gnam, Alorfa ragassi, gnam, dopo pranzo ci diri.. gnam ..geremo ferso la partensa dell' xcrawl, glu glu glu, BURPP!!" Il manager appoggia il bicchiere, si pulisce un attimo la bocca con il tovagliolo, e poi continua. "Scusate, Così ci acclimatiamo un attimo." Una volta finito l' antipasto, arriva uno dei primi, un risotto di asparagi locali. Spoiler: Nabeshin di certo non si tira indietro, e si fionda con la sua chioma traballante sul piatto di risotto, spazzandolo via in pochi attimi. "Ahh, ci voleva proprio!! Voi non badate a me, mangiate con calma che vi fa pure bene! Io purtroppo non so trattenere alcuni istinti animali!" Quindi si fionda sul secondo primo, un piatto di spaghetti allo scoglio! La sua forghetta sembra un idrovora aspira spaghetti! E' veramente velocissimo con le dita! Spoiler: "Sluuuuuuurp, Gnomp Scufate ragaffi ma dalle mie parzi si può fare Sluuuuuuuuuurp con gli spfaghetti Gnam!" Nabeshin spazza via spaghetti e i frutti di mare dal piatto, e aspetta con impazienza il secondo piatto, tipico piatto della zona, semplici asparagi lessati accompagnati da uova sode.. Spoiler: "Ottimo!" E' l' unica parola che pronuncia prima di infilare un asparago in bocca, seguito da un cucchiaio pieno di uova. Mastica come un forsennato, e al momento di deglutire, quando è ormai diventato colore porpora decide di schienare il suo bicchiere di vino bianco. Il blocco di cibo in bocca finalmente scende, ma l' effetto collaterale, un immenso rutto, si è probabilmente sentito dall' altro lato della piazza. "BURPPPPPPPPPPPPPPPP!" Finito anche questo piatto, comincia a passarsi ogni dente con uno stuzzicadenti, molto soddisfatto della mangiata.
Ricky Vee Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Accidenti quanto fai schifo Penso mentre guardo Nabeshin mangiare in questo modo indecente Ehi, Bare, attento a non ingozzarti troppo altrimenti dobbiamo cercarci un altro manager prima ancora di iniziare Però devo ammettere che se ne intende di cucina, è tutto molto buono @Master Spoiler: Mannaggia a te, con ste foto stavo sporcando la tastiera a forza di sbavare XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.