Amministratore aza Inviata 26 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviata 26 Luglio 2005 L'utente Toki è stato "bannato" per numerose e ripetute violazioni al regolamento. La decisione è stata presa dall'intero staff ad unanimità. bye AZA
Ichil Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Inviato 7 Agosto 2005 Dopo aver verificato che gli utenti Gazza, toki, Xari, Zeryn appartengono alla stessa persona, in virtù del fatto che il ban è "a persona" e non a nick, si è provveduto a bannare, previa comunicazione all'interessato, anche i nick Xari e Zeryn. La decisione è stata presa dall'intero staff ad unanimità.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Dopo aver verificato che gli utenti Dungeonsitalia, deddeso ed everybodyyy appartengono alla stessa persona, si è provveduto a bannare gli ultimi due account, creati per scopi pubblicitari, in virtù del punto 2.13 del Regolamento. 2. Norme comportamentali. Non è consentito: [...] 2.13 Iscrizioni con più di un account. In caso di doppio account, il secondo creato in ordine di tempo verrà immediatamente eliminato.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Dopo aver verificato che gli utenti undivventi e terronis sono ulteriori cloni dell'utente Dungeonsitalia, si è provveduto a bannare anche questi due account.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 In seguito a diversi episodi spiacevoli segnalati dall'utenza e ad insulti reiterati a utenti e moderatori, l'utente Derfel Cadarn 88 è stato bannato.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Dopo aver verificato che l'utente Furyano è un clone dell'utente Derfel Cadarn 88, si è provveduto a bannare anche questo account.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Dopo aver verificato che gli utenti "il_druido" e "serpe_oscura" sono cloni dell'utente "simone_pg", si è provveduto al ban della multiutenza secondo quanto previsto dal Regolamento. Date le numerose segnalazioni, i continui tentativi di condurre flame ed edition wars e la pessima condotta, lo Staff valuterà come procedere nei confronti dell'utente originario.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 31 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Dopo aver verificato che l'utente Pirmin è un clone dell'utente Cyrano, si è provveduto al ban della multiutenza.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Dopo aver verificato che gli utenti cazza e __Cazza__ sono cloni dell'utente Lilith Solitude, si è provveduto al ban della multiutenza.
DL Staff Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Dopo un consulto tra moderatori, lo staff Dragons' Lair ha stabilito di bannare in maniera permanente l'utente Dedalo. L'utente in questione ha una lunga storia di interventi aggressivi o offensivi, attacchi personali e infrazioni del regolamento sia nei suoi post pubblici che attraverso i canali privati del forum. Inoltre, in diverse occasioni ha riportato in questo forum discussioni e interventi copiati da altre board, allo scopo di attaccare alcuni particolari utenti. Avendo nuovamente riscontrato la volontà dell'utente di ignorare i ripetuti richiami all'ordine, formali e non, di questo periodo, ci vediamo costretti a intervenire in modo più drastico. La decisione dei moderatori è insindacabile. Invitiamo gli utenti Dragons' Lair a non partecipare a discussioni su questa decisione su altre board, confidando nel giudizio dei rispettivi moderatori.
DL Staff Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Lo staff Dragons' Lair ha stabilito di bannare in maniera permanente l'utente II Arrows. Pur essendo un utente giovane per il forum l'utente in questione ha più volte infranto il regolamento attraverso interventi aggressivi e guerre di opinione che spesso sono sfociate nel flame. Pur essendo stato più volte: ammonito; invitato per via pubblica e privata ad abbassare i toni dei suoi interventi; espulso in via transitoria dal sito; l'utente ha continuato ad ignorare gli avvisi, mantenendo un comportamento che non è accettabile in questa community, ci vediamo quindi costretti a intervenire in modo più drastico. La decisione dei moderatori è insindacabile. Invitiamo gli utenti Dragons' Lair a non partecipare a discussioni su questa decisione su altre board, confidando nel giudizio dei rispettivi moderatori. 2
DL Staff Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Dopo un consulto tra moderatori, lo staff Dragons' Lair ha stabilito di bannare in maniera permanente l'utente Dannat0. L'utente in questione ha una lunga storia di interventi aggressivi o offensivi, attacchi personali e infrazioni del regolamento sia nei suoi post pubblici che attraverso i canali privati del forum. Avendo nuovamente riscontrato la volontà dell'utente di ignorare i ripetuti richiami all'ordine, formali e non, di questo periodo, ci vediamo costretti a intervenire in modo più drastico. La decisione dei moderatori è insindacabile. Invitiamo gli utenti Dragons' Lair a non partecipare a discussioni su questa decisione su altre board, confidando nel giudizio dei rispettivi moderatori.
The Stroy Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Dopo una consultazione interna alla moderazione, lo staff di Dragons' Lair ha stabilito di bannare in maniera permanente l'utente Mad Master. L'utente in questione ha alle spalle una lunga storia di interventi ripetitivi e inutili, il cui unico risultato era la creazione di un clima di contrasto virtualmente perenne, tale da rendere pressoché impossibile la discussione, di affermazioni errate e mai ritrattate, nemmeno a fronte di fonti ufficiali in aperta contraddizione con quanto affermato, e di commenti denigratori o sarcastici verso lo stile di gioco e le capacità di gestione degli altri utenti. Avendo nuovamente riscontrato la volontà dell'utente di ignorare i ripetuti richiami all'ordine, formali e non, la moderazione si è vista costretta a intervenire in modo più drastico. 2
Messaggio consigliato