Cap. Lysander Inviata 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 18 Giugno 2009 ciao a tutti........ avrei bisogno di delucidazioni sui Titani Imperiali..... si possono giocare? se si dove? quanto sono alti, grossi e forti? grazie mille a tutti cap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Si possono giocare? si. Dove? Apocalisse. Il resto non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 buonissimo..... apocalisse mi piace molto..... diciamo che mi esalta..... ma.... qualcuno sa per caso la grandezzza della basetta???? perchè sul sito della gw li vendono ma mi sembrano un po' piccolini sulla basetta da 60mm....... e poi dice che si possono usare solo in epic armageddon........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Boh, a me pare di averli visti anche in apocalisse... Si, epic me lo ero dimenticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 be vabbè al massimo chiedo al negozio..... grazie mille maldazar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 se hai visto la baseta da 60mm sicuramente sono per Epic. Quelli di WH40K sono immensamente più grandi... se hai il manuale di Apocalisse dovrebbe anche esserci il rapporto in scala col classico spacemarine. In caso contrario puoi averne un'idea guardando le immagini di questo modello autocostruito Quelli originali li trovi su forgeworld! Per altre immagini cerca titan warhound o titan warlord su google... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Te lo avevo detto Cap.! Se non sbaglio erano alti 48 cm almeno mi sembra di ricordare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 19 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 devo ammettere che avevi ragione piece.... grazie mille gekosaurus!! e adesso che so dove trovarli...... avete qualche condiglio su come dipingerli? perchè i titani sono dell'adeptus mechanicus, e non li farei con i colori del capitolo..... grazie ancora cap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Se non sbaglio tu fai i Magli..... potresti farli con i i colori dei Magli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 19 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ho appena detto che non voglio farli con i colori del capitolo perchè il titano appartiene all'adeptus mechanicus..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Beh, io non conosco molto il background e non so come funziona l'adeptus mechanicus ma un richiamo al capitolo o ai colori capitolari lo terrei, magari aggiungendo stendardi o dipingendo solo alcune parti col giallo dei magli imperiali... più o meno come questa immagine http://www.forgeworld.co.uk/acatalog/Paintwarhound1.jpg Per esempio potresti dipingere di giallo a testa e una placca delle gambe (o entrambe) e il resto farlo di un colore metallico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ho sempre trovato il Warhound un modello splendido (avendo quei 250 euro da buttare, ovviamente ). Alcuni schemi: http://www.coolminiornot.com/160054 http://www.coolminiornot.com/99033 http://www.coolminiornot.com/187409 Effettivamente sono dell'adeptus titanicus, però secondo me se hai un armata di marine o di guardia dipinta merita fare uno schema di colore correlato per renderlo davvero il pezzo centrale dell'armata; io ho un gran numero di eldar dipinti ulthwe, e il titano in mezzo fa molto effetto circondato da un armata con schema coerente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 19 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 in effetti...... hai ragione Franz..... ma le caratteristiche, le regole speciali e tutto il resto sono nell'espansione apocalisse o ci sono degli altri libri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Le ho viste in Apocalisse se non mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Apocalisse sì sì. Tra l'altro dovrebbe uscire a breve "planet strike", sempre per battaglie 3000+ punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 è già uscito. Al negozio ci stiamo tutti studiando il regolamento, fra un pò dovremmo fare una partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krieg Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 e com'è ?? cmq i profili li trovi anche sui codex della forge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 i titani sono alti 40 cm, ovvero sono perfettamente in scala rispetto alle miniature da "normal" e Apocalisse. Da armageddon sono più piccoli perché in scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 e com'è ?? Molto ma molto divertente. Ci ho già fatto 3-4 partite (tutte in difesa) e le ho vinte tutte (l'ultima contro un esercito congiunto xendy-orki vs me-blacktemplars... vinto al pelo!). Le meccaniche ti fanno giocare molto più strategico. Molto divertenti sono i trucchi acquistabili prima della battaglia (stratagemmi di battaglia si chiamano...) il difensore può scegliere fra stratagemmi, difese e trucchi sporchi, l'attaccante non lo so... conosco solo due bastardate dell'attaccante: la spia e i FOLLETTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 c'è un unico problema: gli stratagemmi. A mio parere, da 3 pt. stratagemma in giu è avvantaggiato il difensore: io con 3 punti all'ultima partita, dove ero in difesa, ho circondato un obbiettivo con la rete laser (terreno pericoloso se ci passi in mezzo) che avrà causato 7-8 perdite al nemico Ho comprato la rete di trincee così che il bombardamento ha fatto 4-5 vittime soltanto Ho preso anche un altro stratagemma, ma non ricordo quale... forse quello dell'aip. Insomma, a mio parere il difensore ha molti stratagemmi da 1 pt. sgravati, ma la situazione si riequilibra a 4 pt, dove l'attaccante ha da lavorare per accaparrarsi la vittoria ma può scegliere buoni stratagemmi senza dover spendere tutti i punti per 1 solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato