Mr Atomic Bomb Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 io il primo server ha un nome..non ci vuole niente a scriverlo. per me che gioco su Cannith è quello il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leos Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 lo stò scaricando, però ho letto in giro che è mediocre come gioco e che dopo l'11 livello diventa quasi tutto a pagamento. su che connessioni giocate? quale è il minimo per non laggare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 lo stò scaricando, però ho letto in giro che è mediocre come gioco e che dopo l'11 livello diventa quasi tutto a pagamento. su che connessioni giocate? quale è il minimo per non laggare? Funziona così: da 1 a 4 liv è free tranquillo per gli altri livelli fino al 20 ci vuole un oggetto che è droppabile o acquistabile online. Le avventure danno dei punti che sono spendibili nello shop online, oppure puoi comprare i punti.(un punto per livello di difficolta) I pack di avventure extra sono acquistabili dallo shop ma comunque ci sono avventure gratuite direttamente dall'inizio solo che sono "poche" una ventina per gruppo di livello circa ma ogni avventura è giocabile in 4 livelli di difficoltà. In pratica l'unico vantaggio per l'acquisto online o l'abbonamento è di avere tutto subito, per il resto puoi giocare gratis e ottenere le stesse cose che troveresti nello shop solo che ci impieghi più tempo. Per esempio potresti droppare l'oggetto per espandere il range dei livelli rifacento Nvolte un avventura di liv 1 dato che è un random drop che trovi nelle Chest ^^ Ripeto lo shop serve solo per espandere il N di avventure disponibili oppure ottenere prima oggetti che comunque otterresti normalmente in game ^^ l'unica cosa è avere pazienza e non volere tutto subito ^^ Cosa non è ottenibile in game ma solo via minishop: Classi Extra Razze Extra Pacchetti Avventure Extra Mercenari Gold (per poter usare fino a 5 Mercenari senza la restrizione di 1 per party) Slot per Creazione PG Extra Il resto è tutto ottenibile in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leos Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 ok, grazie per le info. lo stò provando, sono ancora al tutorial, se cè qualcuno che gioca ci si vede in game;-) server 1 nome: draghetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 era meglio organizzarsi tutti su Cannith io son li con la mia Fighter di liv 2 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 io adesso ho fatto un ladro di nome rals(ho gia detto prima che ho anche un paladino nano tuutti e due lv1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Vitellius, Mago Umano Kirino The Strongest, Nana Guerriera Entrambi su Sarlona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Sono anch'io su Sarlona. Astreya Mar Tersen. Non ci sono spessissimo ma ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ganeford, su Cannith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Per chi ha voglia di Pianificarsi ben bene l'ascesa del suo Eroe in D&D Online ecco un link ad uno strumento che può tornare utile: Dungeons and Dragons Online Character Planner Buon Game a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smot Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Sivelius Ardaran su Cannith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Arrivo pure io su Cannith, quando avrò fatto il PG dirò il nome, ma sono estremamente indeciso sulla classe. Mi ispirerebbe il ranger Drow (anche sulla razza sono indeciso). Quello su cui sono sicuro è il sesso, cioè femmina, dato che i maschi sono brutti come carogne (i Nani sono i meno inguardabili, il ché è tutto dire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leos Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 per fare il drow devi pagare.... qualcuno fa parte di una gilda? conviene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 per fare il drow devi pagare.... Coi punti gratis per aver partecipato alla beta no. Comunque ho voluto tenermeli quei punti e l'ho fatta umana. Estrelle, ranger su Cannith. E naturalmente appena ho iniziato a giocarla i server sono stati chiusi per manutenzione fino a stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Secondo voi conviene biclassare??? Fighter / incantatore divino ???? Se si a che livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Lo sto provando sul pc di mio nonno perchè al momento non ho windows a casa. mi sa che mi toccherà farmi una piccola partizione con XP perchè mi sta intrigando non poco. Però ho sbagliato e ho fatto l'installazione che scarica i pezzi mano mano e mi ci vogliono ancora 10 minuti per poter entrare nel villaggio:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Svein, guerriero uimano sul server Cannith. per una volta che non ho avuto problemi a creare il pg (classe, razza e aspetto decisi in pochi mminuti), ho trovato parecchie difficolta' a trovare un nome accettato dal programma. Non intendo dire che era gia' stato preso, ma che mi compariva il messaggio" this name is not allowed". Faccio presente che erano nomi abbastanza normali per un gioco di ruolo fantasy( erano nomi inglesi di origine medievale o nomi vichinghi)E' successo anche ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ok è ora di presentare la mia Fighter di 3 liv in ascesa al 4 e oltre^^ Kassidy Moonwhisper Armatissima e cattivissima sul server Cannith, se volete addatemi as a friend ^^ Byeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Io sono su Sarlone (aveva già due amici li). Per ora mago umano di secondo livello. Se riesco a fare Misery's Peak entro settimana prossima sono felice (continuo a morire:banghead:). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Troof Crow Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Io ci sono su Cannith: Elfo ranger lv 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato