Haxel Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 a me DeD piace ancora! anche io preferirei giocare alla campagna del Sanctum Imperium, ma ho sentito che la campagna migliore è quello del IV Reich giusto?
Curte Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Secondo me la campagna di IV Reich presente nel manuale Olocausto di Terrore è la più **** che abbiamo fatto... ma é questione di gusti
Bradipus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 anche a me piace molto sine,attualmente sono un cartomante in fasce mi piacerebbe molto ricevere qualche consiglio da chi è piu esperto.. P.S Uno dei problemi che piu spesso mi trovo ad affrontare è il fatto che nonostante sine sia un gioco horror trovo difficolta a mantenere un'atmosfera tesa e seria il che non mi fa godere mai appieno il gioco
Curte Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Vieni a dare un occhiata al forum ufficiale ( http://www.asterionpress.com/forum/viewforum.php?f=36 ) credo che argomenti del genere siano già stati trattati, ma se non trovi nulla apri pure un topic apposta, troverai molti giocatori sinerequiati pronti ad aiutarti
Harlan_Draka Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 sto leggendo Sanctum Imperium c'è anche linquisitore Eym(er)ich XD
Curte Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 sto leggendo Sanctum Imperium c'è anche linquisitore Eym(er)ich XD ^___^ poteva mancare? ^__^
Kursk Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ebbene si maldetto Cart... hemm ... Ebbene si ... mi sono imbattuto anch'io su questo manuale nero fuori ... e nero dentro ... e devo dire che mi sta facendo un'ottima impressione, almeno ad una prima lettura ... vedremo in gioco.... ma gli spunti promettono bene ... Il sistema dei tarocchi forse è un po' arzigogolato, ma è sicuramente suggestivo ... in questo caso più di un mero roll roll di dadi ... Insomma... Sono soddisfatto dell'autoregalo ... Adesso vediamo quanto tempo ci metto a far mangiare tra loro i rpimi PG che mi capitano sotto tiro... A presto!
Curte Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Buon appetito! E l'ultimo (sopravvissuto) chiuda la porta!
Messaggio consigliato