Pubblicato 18 Giugno 200915 anni comment_338221 qualcuno sa di un gioco di ruolo basato sulla guerra moderna, o ancora meglio, un aggiornamento per d&d fatto dai fan? (ritengo IMPOSSIBILE che esista un aggiornamento ufficiale... ) altrimenti quest' estate mi faccio un mazzoquadro e ci provo io ........sperando di produrre buoni risultati...
18 Giugno 200915 anni comment_338233 qualcuno sa di un gioco di ruolo basato sulla guerra moderna, o ancora meglio, un aggiornamento per d&d fatto dai fan? (ritengo IMPOSSIBILE che esista un aggiornamento ufficiale... ) altrimenti quest' estate mi faccio un mazzoquadro e ci provo io ........sperando di produrre buoni risultati... Per questo tipo di cose immagino che sia più probabile che tu trovi qualcosa con il d20 modern.
22 Giugno 200915 anni comment_339387 per il sistema di d&d non so niente , ma se vuoi un BEL gioco sulla guerra moderna ci sono twilight 2000 e twilight 2013
28 Giugno 200915 anni comment_341434 io ricordo che nel manuale del DM della 3.5 ci sono armi odierne:suicide: se vuoi potresti prendere un pò da li e un pò da Star Wars