athelorn Inviata 18 Giugno 2009 Segnala Inviata 18 Giugno 2009 qualcuno sa di un gioco di ruolo basato sulla guerra moderna, o ancora meglio, un aggiornamento per d&d fatto dai fan? (ritengo IMPOSSIBILE che esista un aggiornamento ufficiale... ) altrimenti quest' estate mi faccio un mazzoquadro e ci provo io ........sperando di produrre buoni risultati...
Blackstorm Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 qualcuno sa di un gioco di ruolo basato sulla guerra moderna, o ancora meglio, un aggiornamento per d&d fatto dai fan? (ritengo IMPOSSIBILE che esista un aggiornamento ufficiale... ) altrimenti quest' estate mi faccio un mazzoquadro e ci provo io ........sperando di produrre buoni risultati... Per questo tipo di cose immagino che sia più probabile che tu trovi qualcosa con il d20 modern.
drascu Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 per il sistema di d&d non so niente , ma se vuoi un BEL gioco sulla guerra moderna ci sono twilight 2000 e twilight 2013
Saito Hajime Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 io ricordo che nel manuale del DM della 3.5 ci sono armi odierne:suicide: se vuoi potresti prendere un pò da li e un pò da Star Wars
Messaggio consigliato