MasterOfMetal Inviata 18 Giugno 2009 Segnala Inviata 18 Giugno 2009 Buona sera gente. La mia è una domanda un pò balzana ma ovorrei un aiutino.Come faccio a dare ad un mostro dei livelli di una classe? Per esempio,se io volessi dare 2 livelli da guerriero ad un ghoul come debbo fare? P.S. L'edizione è la 3.5 Grazie mille in anticipo
orcus Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Buona sera gente. La mia è una domanda un pò balzana ma ovorrei un aiutino.Come faccio a dare ad un mostro dei livelli di una classe? Per esempio,se io volessi dare 2 livelli da guerriero ad un ghoul come debbo fare? P.S. L'edizione è la 3.5 Grazie mille in anticipo hai sbagliato sezione; ma non ti preoccupare, sei uno dei tanti. Comunque, se non erro e non ricordo male, prima di aggiungere livelli di classe devi controllare il mostro nella sezione avanzamento; se li non fa riferimento a "per classe del personaggio" ma solo ai dadi vita allora in teoria non potresti dargli livelli di classe. Però se il mostro è intelligente secondo me si può sgarrare dalla regola, ad esempio, perchè un balor non potrebbe prendersi livelli da barbaro, se ne avesse voglia? comunque prendi con le pinze ciò che dico perchè è tanto che non gioco in 3.5, saluti
MasterOfMetal Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Mi scuso per aver sbagliato sezione ma debbo essermi confuso...Pardon.
MasterOfMetal Inviato 20 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2009 Ad esempio mi piacerebbe dare un qualche livello da barbaro ad un grimlock,ma non ho ben capito come si fa..
Alexander Loch Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Inviato 20 Giugno 2009 Nel manuale dei mostri ci sono alcuni esempi di mostri con livelli di classe. Tanto per citarne uno, a pagina 20 c’è l’esempio di un arconte segugio paladino di 11-esimo. A pagina 290 trovi anche un paragrafo che si intitola “Mostri e livelli di classe” che spiega appunto come dare livelli di classe ai mostri. Dovrebbe essere sufficiente per quello che chiedi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora