Vai al contenuto

Consiglio esercito warhammer 40k

Messaggio consigliato

In effetti penso che se non mi viene un illuminazione sulla pittura entro un settimana punterò sui bluemarine, comunque l'esercito dei bluemarine è gia tutto pitturato(e anche molto bene) ed era usato per modo di dire ossia questo l'ha comprato ,fatto pitturare e rivenduto .:confused:

Poi a tutti gli amici che giocano a cui ho chiesto hanno detto che è un buon affare l'unico dubbio era appunto se mi piacevano o no come truppa, comunque domani cerco di postare questa lista benedetta e mi dite voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

il colore è importante se poi parteciperai ai tornei seri (minimo 4 colori per modello).

Comunque ti dico: 3 anni fa (ahhh, son già passati 3 anni!) quando cominciai WHFB, pitturavo i modelli da schifo.

Quando 2 anni fa ho cominciato WH40K, pitturavo mediocremente

Quando 1 anno fa ho ripreso in mano i modelli del fantasy, sono usciti davvero degli ottimi modelli

Quando 4 mesi fa ho preso Typhus, mi è uscito davvero un bellissimo modello

Quando qualche giorno fa ho pitturato celestina in 2 giorni, mi è uscito un capolavoro.

è questione di allenamento. Anche io faccio pena a disegnare (a dipingere ad olio son già più bravo, ma con carta e matita faccio davvero pena), però a pitturare le miniature son davvero bravo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo degli eserciti mi pare conveniente, soprattutto se consideri che ti include una valigetta da 50€ e un codex da 20€, scegli tu quello che ti piace di più (o che piace di più alle tue tasche) comunque appena puoi facci l'elenco dei puffi (così ti diciamo se sono puffabili o se ci puffano di più gli orki)

WAAAAGH! chissà cosa sceglierei io?! eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alllora torno ora dal negozio, facendo il conto della roba su un catalogo della gw pezzo per pezzo si arriva su più di 800 da dipingere contando che sono gia dipinti e usati per modo di dire mi sembra un ottimo prezzo, la valigia è quella grossa comunque quella da 95 euro.

La lista l'ho lasciata in negozio ma stasera la vado a riprendere(visto che ci schiocchiamo un buster draft) e ve la elencherò per bene.

Buster andato malissimo,fine ot ora vi posto la lista:

Codex sm

Landraider 1x

Moto d'assalto 1x

Razorback 1x

Whirlwind 1x

Predator 1x

Thecmarine e servitori 1x

Dreadnought 2x

capsula d'atterraggio 2x

Dreadnought Venerabile 1x

veterani dell'avanguardia(la squadra da 5) 1x

Marneus calvar+squadra 1x

landspeeder 1x

squadra devastatrice 1x

Squadra tattica (da 5) 2x

Telion

Sicarius

Tigurius

Squadra terminetor 1x

e il contenuto di Egressus calgar

squadra di esploratori a cui manca un elemento

Valigia grossa,pizze,dadi metro e laser inclusi

Tutto a 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro! Mi sembra un ottimissimo affare!

Spenderai 500 €, ma hai già:

valigetta + metro + laser che già fanno 100 € (99 e qualcosa, non sto a fare il conto)

Quindi prendi un esercito grosso e pitturato a 400 €! Ottimo affare visto che alcune liste da 1850 pt. (e quelli sono più di 1850 pt.) di certi eserciti costano anche sopra i 400 €... da montare e dipingere, quindi dovresti aggiungere colori, colle, tempo perso etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ thekingofbronx: la prossima volta che dai via a questi prezzi fammi un fischio, che mi aggiungo agli offerenti.

ottimo il prezzo per gli space marines, se hai quella cifra da spendere, allora vai tranquillo, ti monti un esercito a 1850, ti avanzano pezzi se vuoi modificare la lista e sennò quelli in più li rivendi e recuperi un po' di cash

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi avete fatto girare le palle ora conto i pezzi e i prezzi e vi faccio vedere che il prezzo è alto xD

ahah sempre in simpatia però sia chiaro sto scherzando

ecco 566 euro con tutto quanto comprato da un venditore online che fa il 35% DI sconto xD.. ora se l'armata è dipinta a buon livello da gente tipo sun falcon allora dovresti già averla comprata.. se è dipinta da persone come me ti stanno ladrando xd

poi la pittura fa parte dell'hobby, vedi te.. comunque posta le foto dei modelli e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi pomeriggio ho visionato gli orchi,come purtroppo pensavo sono stati "spaciugati" più che dipinti,penso che impiegherei più tempo a sistemarliche dipingerli da zero.

Tornando ai blumarine che credo ancora di più che acquisterò, sò che mancano pezzi per un esercito competitivo,vi assicuro che è stato pitturato bene ,non sarà il più bello d'italia ma a me piace.

Rimanderò la decisione di una settimana visto che me ne vò in vacanza ma penso che la scelta ricadrà al 99% sui marine e nel frattempo inizierò a provare a pitturarne qualcuno,per ora i risultati sono mediocri ombreggiatture soprattutto ma migliorerò.:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Decisione presa, spacemarine capitolo ultramarine.

Mi potete consigliare una lista con l'esercito che ho (vedi sopra) comprato per giocare mercoledì mattina contro i demoni? lista da 1500 punti.

Alla lista precedente aggiungete una squadra di terminator e un Dreadnought corazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti