carax87 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 In effetti penso che se non mi viene un illuminazione sulla pittura entro un settimana punterò sui bluemarine, comunque l'esercito dei bluemarine è gia tutto pitturato(e anche molto bene) ed era usato per modo di dire ossia questo l'ha comprato ,fatto pitturare e rivenduto . Poi a tutti gli amici che giocano a cui ho chiesto hanno detto che è un buon affare l'unico dubbio era appunto se mi piacevano o no come truppa, comunque domani cerco di postare questa lista benedetta e mi dite voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 il colore è importante se poi parteciperai ai tornei seri (minimo 4 colori per modello). Comunque ti dico: 3 anni fa (ahhh, son già passati 3 anni!) quando cominciai WHFB, pitturavo i modelli da schifo. Quando 2 anni fa ho cominciato WH40K, pitturavo mediocremente Quando 1 anno fa ho ripreso in mano i modelli del fantasy, sono usciti davvero degli ottimi modelli Quando 4 mesi fa ho preso Typhus, mi è uscito davvero un bellissimo modello Quando qualche giorno fa ho pitturato celestina in 2 giorni, mi è uscito un capolavoro. è questione di allenamento. Anche io faccio pena a disegnare (a dipingere ad olio son già più bravo, ma con carta e matita faccio davvero pena), però a pitturare le miniature son davvero bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 il prezzo degli eserciti mi pare conveniente, soprattutto se consideri che ti include una valigetta da 50€ e un codex da 20€, scegli tu quello che ti piace di più (o che piace di più alle tue tasche) comunque appena puoi facci l'elenco dei puffi (così ti diciamo se sono puffabili o se ci puffano di più gli orki) WAAAAGH! chissà cosa sceglierei io?! eheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 WAAAAGH! chissà cosa sceglierei io?! eheh... I zannuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Alllora torno ora dal negozio, facendo il conto della roba su un catalogo della gw pezzo per pezzo si arriva su più di 800 da dipingere contando che sono gia dipinti e usati per modo di dire mi sembra un ottimo prezzo, la valigia è quella grossa comunque quella da 95 euro. La lista l'ho lasciata in negozio ma stasera la vado a riprendere(visto che ci schiocchiamo un buster draft) e ve la elencherò per bene. Buster andato malissimo,fine ot ora vi posto la lista: Codex sm Landraider 1x Moto d'assalto 1x Razorback 1x Whirlwind 1x Predator 1x Thecmarine e servitori 1x Dreadnought 2x capsula d'atterraggio 2x Dreadnought Venerabile 1x veterani dell'avanguardia(la squadra da 5) 1x Marneus calvar+squadra 1x landspeeder 1x squadra devastatrice 1x Squadra tattica (da 5) 2x Telion Sicarius Tigurius Squadra terminetor 1x e il contenuto di Egressus calgar squadra di esploratori a cui manca un elemento Valigia grossa,pizze,dadi metro e laser inclusi Tutto a 500 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 dentro! Mi sembra un ottimissimo affare! Spenderai 500 €, ma hai già: valigetta + metro + laser che già fanno 100 € (99 e qualcosa, non sto a fare il conto) Quindi prendi un esercito grosso e pitturato a 400 €! Ottimo affare visto che alcune liste da 1850 pt. (e quelli sono più di 1850 pt.) di certi eserciti costano anche sopra i 400 €... da montare e dipingere, quindi dovresti aggiungere colori, colle, tempo perso etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ci sono molti pezzi che io non userei mai coi maronzi (vedi calgar, landone, tigurius, veterani ecc), ma nel complesso è un'ottimo affare. Poi, se ti piacciono di più gli orki prendi quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 mah ti serve comunque altra roba lo sai vero? io ho venduto 2500punti nuovi a 175 euro xD ergo a me sembra tanto poi vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 io ho venduto 2500punti nuovi a 175 euro xD ergo a me sembra tanto poi vedi tu ti hanno fregato Per tutta quella roba pitturata (ma pitturata bene), valigetta e co. 500 € mi sembra un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 @ thekingofbronx: la prossima volta che dai via a questi prezzi fammi un fischio, che mi aggiungo agli offerenti. ottimo il prezzo per gli space marines, se hai quella cifra da spendere, allora vai tranquillo, ti monti un esercito a 1850, ti avanzano pezzi se vuoi modificare la lista e sennò quelli in più li rivendi e recuperi un po' di cash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ragazzi mi avete fatto girare le palle ora conto i pezzi e i prezzi e vi faccio vedere che il prezzo è alto xD ahah sempre in simpatia però sia chiaro sto scherzando ecco 566 euro con tutto quanto comprato da un venditore online che fa il 35% DI sconto xD.. ora se l'armata è dipinta a buon livello da gente tipo sun falcon allora dovresti già averla comprata.. se è dipinta da persone come me ti stanno ladrando xd poi la pittura fa parte dell'hobby, vedi te.. comunque posta le foto dei modelli e vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 calma, ladrando.... sta risparmiando 66 € + pittura + colori + pennelli + varie!!! E 66 € su uno sconto 35%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 no bè lo so xendor lo so xD però sai io che amo pitturare anche se male o non da GD preferirei pittarlo io... poi in ogni caso con l'esperienza i pezzi li farai bene ergo.. io non ne sono così convinto anche perchè comunque deve comprare molti pezzi che gli servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 può sempre rivendere quello che non gli serve, magari allo stesso prezzo i acquisto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 si si però quello che volevo dire che comunque hai secondo me dei pezzi che non ti permettono a mio parere di avere alcuni modelli da usare... 1 moto d'assalto da sola non mi convince xD per dirti.. comunque dipende dalla pittura o no Xen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekosaurus Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 mah ti serve comunque altra roba lo sai vero? io ho venduto 2500punti nuovi a 175 euro xD ergo a me sembra tanto poi vedi tu Mi aggiungo alla lista di potenziali acquirenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Allora oggi pomeriggio ho visionato gli orchi,come purtroppo pensavo sono stati "spaciugati" più che dipinti,penso che impiegherei più tempo a sistemarliche dipingerli da zero. Tornando ai blumarine che credo ancora di più che acquisterò, sò che mancano pezzi per un esercito competitivo,vi assicuro che è stato pitturato bene ,non sarà il più bello d'italia ma a me piace. Rimanderò la decisione di una settimana visto che me ne vò in vacanza ma penso che la scelta ricadrà al 99% sui marine e nel frattempo inizierò a provare a pitturarne qualcuno,per ora i risultati sono mediocri ombreggiatture soprattutto ma migliorerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Decisione presa, spacemarine capitolo ultramarine. Mi potete consigliare una lista con l'esercito che ho (vedi sopra) comprato per giocare mercoledì mattina contro i demoni? lista da 1500 punti. Alla lista precedente aggiungete una squadra di terminator e un Dreadnought corazzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato