Ospite Inviata 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Agosto 2005 a volte scompaio per un pò... ho finito qualche nuovo schizzo a biro e faccio un postaggio generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 complimenti, davvero belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Molto molto belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 a volte scompaio per un pò... ho finito qualche nuovo schizzo a biro e faccio un postaggio generale se quando riappari ci fai sempre regali così...non ci si può arrabbiare grande Helyss ps il tuo tratto a biro è davvero morbido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 il tuo tratto a biro è davvero morbido! Grazie la solita tecnica biro-alcool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Molto carini, mi piace il tuo stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Grazie, Gideon del suggerimento: mi sarei perso 4 stupendi disegni di una fenomenale Helyss... I miei migliori complimenti!!! Quello di mezzo nella triade in alto è davvero mostruoso!! Come funziona la tecnica biro+alcool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Molto belli,complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Cavolo!!! Questi mi piacciono davvero molto!! Fatti veramente bene! Complimentoni! Ora paleso tutta la mia ignoranza e la mia poca voglia di fare: dove posso trovare altri tuoi disegni? (sicuramente ci saranno già sul sito dl...ma se metti il link faccio prima ) Sarebbe bello vedere una scena "attiva" in un tuo disegno, oltre a questo "fermo immagine". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Che Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Buona sera a tutti!!! colgo qsto post x dire ke sono tornato ank'io....nn apro 1 nuovo topik.... sia xè nessuno si rikorderà della mia brevissima permanenza su qsto forum, sia xè nn ho disegni spettakolari come qlli d Helyss da farvi vedere ( il centrale dei primi 3 e qllo da solo sn davvero stupendi)..... x Wolf : qualke tempo fà io (1 pò diffidente) avevo fatto una ricerka con google cerkando appunto Helyss bhe......m sono usciti 1a miriade d disegni ke kredo proprio siano tutti suoi!!! P.S= piacerebbe sapere anke a me in cosa consiste qsta teknika biro/alcool!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 CAAAAAAAAAAAVOLO!!! Le fai bene le "belle donne"!!!! da dove prendi tanta ispirazioe??? Vabè... complimenti anche dal menestrello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Dopo altri giorni di lontananza dalla mia connessione causa altro guasto al PC, posso rispondere... a chi mi chiede del sito: se non sbaglio c'è un link dal forum al mio sito, sotto alla risposta credo... inoltre alcuni dei miei disegni sono presenti nella gallery. Chi mi chiede della tecnica biro + alcool: Scopiazzata da una tecnica del mitico Ciruelo, ma lui la usa per i bozzetti io l'ho ampliata un pò. Inizio con uno schizzo veloce, ombreggio e ripasso i contorni a biro, più spessi dove voglio + sbavature e + leggeri dove preferisco non averne. Con un pennellino impregnato di alcool ripasso tutto, avendo cura di far sbavare un pò le ombre in direzioni volute, quindi rifinisco le parti che voglio luminose con un pennellino e un pò di tempera bianca, che è del tutto coprente... Come potete vedere è molto semplice! Le biro migliori da usare (tra quelle che ho provato) sono le pilot, altre hanno inchiostri che lasciano + macchie o sfere troppo spesse. Importante: il foglio dev'essere più liscio possibile, infatti i migliori risultati li ottengo con fogli da schizzo molto lisci, anche abbastanza fini. Provate magari all'inizio con qualche tratto semplice, giusto per vedere cosa esce fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Come potete vedere è molto semplice! Seee, come no... sarà semplice per te che sei un fenomeno! Io a malapena so scrivere... puoi ben immaginare i risultati se mi mettessi a disegnare... per me l'anatomia umana è fatta da un cerchio e cinque segmenti... cui si aggiunge un triangolo per le donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 proverò ad usare questa tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Buona sera a tutti!!! colgo qsto post x dire ke sono tornato ank'io....nn apro 1 nuovo topik.... sia xè nessuno si rikorderà della mia brevissima permanenza su qsto forum, sia xè nn ho disegni spettakolari come qlli d Helyss da farvi vedere ( il centrale dei primi 3 e qllo da solo sn davvero stupendi)..... x Wolf : qualke tempo fà io (1 pò diffidente) avevo fatto una ricerka con google cerkando appunto Helyss bhe......m sono usciti 1a miriade d disegni ke kredo proprio siano tutti suoi!!! P.S= piacerebbe sapere anke a me in cosa consiste qsta teknika biro/alcool!! Ciao e bentornato anche a te oltre che a Helyss che ci ha fatto dei bellissimi regali... ma che fatica leggere il tuo post!!! Il mio preferito è la donna semiscoperta di spalle... davvero bella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Se mi piace? MERAVIGLIOSA!!!!! Grazie! Proprio quello che volevo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Veramente un bel disegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 @njasheen( su richiesta di Strikeiron) bellissima! ps come siamo con l'avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Se avevi chiesto di Angelina Jolie perché cercavi di renderla somigliante all'attrice... ci sei riuscita (almeno secondo me)! Ottimo disegno sul serio! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 bel disegno, complimenti:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato