Arghot Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 stupendo...ragazzi ma sono l unico in questo forum che nn sa disegnare?????
Wolf Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Mi sono appena accorto di questo disegno. Cavolo, sei riuscita a farla veramente somigliante alla Jolie! Complimentoni!
neurone Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 GRAZIE. Solo questo. ho visto i vostri disegni e mi sono INNAMORATO della vostra bravura. Il Samurai mi ha dato un brivido d'emozione che nemmeno un colossal di Hollywood..... Ciao Neuro
Ospite Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 GRAZIE. Solo questo. ho visto i vostri disegni e mi sono INNAMORATO della vostra bravura. Il Samurai mi ha dato un brivido d'emozione che nemmeno un colossal di Hollywood..... Ciao Neuro Ma grazieeeeee sei carinissimo appena lo trovo, finisco anche l'altro samurai... Katsumoto... stavo disegnando anche lui!!! Un bacio!
neurone Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Ma grazieeeeee sei carinissimo appena lo trovo, finisco anche l'altro samurai... Katsumoto... stavo disegnando anche lui!!! Un bacio! E' un piacere. Fammi sapere quando finisci Katsumoto. Yess!!!!!! Ecco la frase che esce spesso dalla mia bocca quando vedo quel Samurai: " CHE SPETTACOLO! " Please continuate a disegnare roba fantasy o medievale. Ciao Neuro
Messaggio consigliato