Pau_wolf Inviata 21 Giugno 2009 Segnala Inviata 21 Giugno 2009 ragazzi voglio uno Zeppelin per gli Z men (sempre la mia campagna)... lo Zeppelin per chi non lo sapesse è una nave volante che viene mantenuta in volo da un pallone aereostatico come quello dei dirigibili. Non ne ho trovato le statistiche, su che manuale sono? Potrei fare una semplice nave volante, ma se trovo qualche manuale che lo descriva e che mi dica la sua velocità, manovrabilità, capienza e statistiche varie è meglio
Hungryghoul Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Arms ad equipmente guide, è un manuale 3.0, ma ci trovi sia lo zeppelin che un più classico dirigibile(che è più piccolo).
Pau_wolf Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2009 altra cosa... 1 giocatore mi ha chiesto di usare una moto e gliel'ho concessa... ho pensato d trattarla come 1 cavallo costrutto, che però non sa saltare. Ma se qualcuno sa dirmi dove trovare un veicolo paragonabile a una moto sarebbe meglio
Larin Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 altra cosa... 1 giocatore mi ha chiesto di usare una moto e gliel'ho concessa... ho pensato d trattarla come 1 cavallo costrutto, che però non sa saltare. Ma se qualcuno sa dirmi dove trovare un veicolo paragonabile a una moto sarebbe meglio Credo che i manuali D20 Modern e D20 Future ti possano aiutare per quanto riguarda l'equipaggiamento, i veicoli e quant'altro di moderno/futuristico tu voglia utilizzare.
Messaggio consigliato