Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ragazzi voglio uno Zeppelin per gli Z men (sempre la mia campagna)... lo Zeppelin per chi non lo sapesse è una nave volante che viene mantenuta in volo da un pallone aereostatico come quello dei dirigibili. Non ne ho trovato le statistiche, su che manuale sono? Potrei fare una semplice nave volante, ma se trovo qualche manuale che lo descriva e che mi dica la sua velocità, manovrabilità, capienza e statistiche varie è meglio

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

altra cosa... 1 giocatore mi ha chiesto di usare una moto e gliel'ho concessa... ho pensato d trattarla come 1 cavallo costrutto, che però non sa saltare. Ma se qualcuno sa dirmi dove trovare un veicolo paragonabile a una moto sarebbe meglio

Inviato

altra cosa... 1 giocatore mi ha chiesto di usare una moto e gliel'ho concessa... ho pensato d trattarla come 1 cavallo costrutto, che però non sa saltare. Ma se qualcuno sa dirmi dove trovare un veicolo paragonabile a una moto sarebbe meglio

Credo che i manuali D20 Modern e D20 Future ti possano aiutare per quanto riguarda l'equipaggiamento, i veicoli e quant'altro di moderno/futuristico tu voglia utilizzare.

;-)