Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ragazzi,

mi serve una delucidazione su questo talento presente su Perf Arcanista.

La descrizione dice che posso usare 1 volta al di' come capacita' magica Lettura magico, Individuazione del magico e porte segrete come incantatore di 1° liv.

Questo vuol dire che andando avanti quando suo questa capacita' la mia cd rimane immutata? Indipendentemente dal mio livello effettivo di incantatore?

Grazie dell'aiuto

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Salve ragazzi,

mi serve una delucidazione su questo talento presente su Perf Arcanista.

La descrizione dice che posso usare 1 volta al di' come capacita' magica Lettura magico, Individuazione del magico e porte segrete come incantatore di 1° liv.

Questo vuol dire che andando avanti quando suo questa capacita' la mia cd rimane immutata? Indipendentemente dal mio livello effettivo di incantatore?

Grazie dell'aiuto

Si. Ammesso che ti serva a qualcosa, la cd sarà sempre 10+mod int, per queste capacità.

Inviato

So che forse vado OT, ma la mia prox domanda si collega direttamente a quella per cui ho aperto la discussione: puo' essere utile per un mago divinatore? O e' meglio la classica Iniziativa Migliorata?

Inviato

So che forse vado OT, ma la mia prox domanda si collega direttamente a quella per cui ho aperto la discussione: puo' essere utile per un mago divinatore? O e' meglio la classica Iniziativa Migliorata?

In realtà quasi qualsiasi talento è meglio di quello :lol:

Inviato

Si', in effetti, con 2 o 3 bacchette lo replichi

Nello specifico sono due spell di 0 e uno spell di 1°.

Per lanciarli tutti e 3 due volte al giorno [senza un limite di cariche totali] ti costerebbe:

460+460+820= 1.740 MO

[eternal wand, pg 159 Magic Item Compendium]

Decisamente il gioco non vale la candela.

Tra l'altro lettura del magico è l'unico incantesimo che ogni mago può preparare anche senza avere una pergamena o un libro degli incantesimi.