Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Oggi ho scaricato Firefox 1.0.6.Lo ho installato, ma quando apro firefox e vado ad una qualunque pagina mi da un problema.Posto quello che mi dice quando ad, esempio, cerco di accedere al sito di Dragonslair:

"La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a www.dragonslair.it"

Uso Windows Xp home edition, e tengo anche a precisare che non sono molto abile con il computer.Quindi a cosa è dovuto questo problema?

Se mi poteste aiutare ve ne sarei grato, dato che sto riscontrando un po' di problemi con IE e preferirei usare FF.

Ciao.

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Oggi ho scaricato Firefox 1.0.6.Lo ho installato, ma quando apro firefox e vado ad una qualunque pagina mi da un problema.Posto quello che mi dice quando ad, esempio, cerco di accedere al sito di Dragonslair:

"La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a www.dragonslair.it"

come sei collegato? col modem? con una lan?

hai verificato se la rete e` funzionante con explorer?

se sei in una lan e` probabile che tu debba configurare il proxy: edit->preferences->general->connection settings->auto detect

Inviato

hai verificato se la rete e` funzionante con explorer?

verifica di essere collegato e poi lancia frefox

Scusa la mia forte ignoranza, ma collegato a cosa?Ad internet??? :banghead:

(non sono in una lan)

Inviato

Scusa la mia forte ignoranza, ma collegato a cosa?Ad internet??? :banghead:

(non sono in una lan)

Sì. collegati a internet, lancia explorer e verifica che vada. Poi lancia Firefox aprendo lo stesso sito che hai aperto da explorer e verifica l'eventuale errore. Poi facci sapere e continueremo ad aiutarti.

Inviato

Gli ultimi due messaggi sono chiaramente OT. Prego Shar di ripostarli in un topic di argomento attinente.

La discussione mi pare arrivata alla conclusione. Quindi chiudo il topic.

Ola.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...