Druid Inviata 9 Agosto 2005 Segnala Inviata 9 Agosto 2005 Oggi ho scaricato Firefox 1.0.6.Lo ho installato, ma quando apro firefox e vado ad una qualunque pagina mi da un problema.Posto quello che mi dice quando ad, esempio, cerco di accedere al sito di Dragonslair: "La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a www.dragonslair.it" Uso Windows Xp home edition, e tengo anche a precisare che non sono molto abile con il computer.Quindi a cosa è dovuto questo problema? Se mi poteste aiutare ve ne sarei grato, dato che sto riscontrando un po' di problemi con IE e preferirei usare FF. Ciao.
Dusdan Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Oggi ho scaricato Firefox 1.0.6.Lo ho installato, ma quando apro firefox e vado ad una qualunque pagina mi da un problema.Posto quello che mi dice quando ad, esempio, cerco di accedere al sito di Dragonslair: "La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a www.dragonslair.it" come sei collegato? col modem? con una lan? hai verificato se la rete e` funzionante con explorer? se sei in una lan e` probabile che tu debba configurare il proxy: edit->preferences->general->connection settings->auto detect
Druid Inviato 9 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Allora: 1:Mi collego con un mode usando la linea ADSL 2:In che senso?
Dusdan Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Allora: 1:Mi collego con un mode usando la linea ADSL 2:In che senso? verifica di essere collegato e poi lancia frefox
Druid Inviato 9 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2005 hai verificato se la rete e` funzionante con explorer? verifica di essere collegato e poi lancia frefox Scusa la mia forte ignoranza, ma collegato a cosa?Ad internet??? (non sono in una lan)
Ichil Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Scusa la mia forte ignoranza, ma collegato a cosa?Ad internet??? (non sono in una lan) Sì. collegati a internet, lancia explorer e verifica che vada. Poi lancia Firefox aprendo lo stesso sito che hai aperto da explorer e verifica l'eventuale errore. Poi facci sapere e continueremo ad aiutarti.
Druid Inviato 10 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2005 Sì ci ho già provato, ma mi dava quel problema che vi ho detto.
Druid Inviato 11 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Ho risolto.Oggi ho riprovato a fare come mi avete detto voi ed è partito.Grazie.
Shar Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Probabilmente era un semplice problema di rete, non della VolpeFocosa...
Yrael Narsh Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Probabilmente era un semplice problema di rete, non della VolpeFocosa... anche se ultimamente mi va in palla ogni tanto...
Shar Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Ti va in palla Firefox? Potresti essere un po' più dettagliato? ... magari è qualcosa che si può risolvere in 4 e 4 8...
Shar Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Volevo segnalare una notizia curiosa... anche alla RAI usano Firefox: http://www.mozillaitalia.org/legginews.php?id=173
Shar Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Segnalo anche un'interessante applicazione per chi, come me, utilizza sia Firefox che Thunderbird. http://mozbackup.jasnapaka.com/
Ichil Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Gli ultimi due messaggi sono chiaramente OT. Prego Shar di ripostarli in un topic di argomento attinente. La discussione mi pare arrivata alla conclusione. Quindi chiudo il topic. Ola.
Messaggio consigliato