Cap. Lysander Inviata 23 Giugno 2009 Segnala Inviata 23 Giugno 2009 ciao a tutti...... ho preso un scatola di terminator d'assalto e sono rimasto indeciso sugli equipaggiamenti...... lo scudo ti da inv. 3+, ma gli artigli in coppia sono potentissimi....... come li posso montare??????
XXXorkoXXX Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 equipaggiali con gli artigli sono fortissimi soprattutto in coppia che ignorano l'armatura e di ripetere i tiri armatura e secondo il mio parere con un tiro salvezza a 2+ è inutile lo scudo quindi metti le coppie di artigli
thekingofbronx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 cosa c'entra il salvezza al 2+? pensa se giochi contro i magli con lo scudo hai comunque un'invulnerabilità al 3+ cosa che nessun'altro ha. Secondo me l'unico vero difetto dei martelli è il discorso iniziativa che ti fa attaccare per ultimo. mentre il maglio è si forte ma contro dreddy, carri sono letteralmente inutili. i primi sono più universali infatti io ne gioco cinque in una squadra da cinque e dopo che mi hanno ucciso abaddon con 3 obliteratori in un Cac non li lascerò mai per niente al mondo
Cap. Lysander Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 quindi? mi conviene metterne un po' e un po' o tutti martelli????
kantor Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 secondo me ti conviene mettere tutti con scudo e martello.
thekingofbronx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ascolta io sono uno spendaccione e ti dico: prendi 10 termy e ne fai 5 martelli e 5 artigli. se sai di giocare contro eserciti orda usa gli artigli, sennò i martelli.. dipende
Cap. Lysander Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ma io ne uso solo 5 perchè li voglio aggregare a Lysander e mettere lui e i 5 nel land raider..... quindi ne metto solo 5......
Maldazar Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 equipaggiali con gli artigli sono fortissimi soprattutto in coppia che ignorano l'armatura e di ripetere i tiri armatura e secondo il mio parere con un tiro salvezza a 2+ è inutile lo scudo quindi metti le coppie di artigli Ah è inutile? Facci un paio d partite contro e poi mi dici... Invulnerabile al 3 inutile, sè... Falli tutti col martello, oppure da 10 metà e metà: me l'hanno usata contro e devo dire che è per niente male...
Cap. Lysander Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 se maldazar fa un complimento ai terminator lealisti vale il doppio!!!!! allora farò tutti martelli e scudo
thekingofbronx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ma io ne uso solo 5 perchè li voglio aggregare a Lysander e mettere lui e i 5 nel land raider..... quindi ne metto solo 5...... appunto io ti dico che ne hai cinque con martello e cinque con artigli.. a seconda della lista decidi se fare full martelli, full artigli o mix xD
Cap. Lysander Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 aaaaaaaaaaaaaa scusa avevo capito male..... pensavo che ogni volta dovessi schierarne 10....... scusa thekingofbronx......
thekingofbronx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 niente... mi sono spiegato male. io sono riuscito ad usarne 15 ma ci vuole molta tattica e bravura(cosa ancora mi mancano)
Cap. Lysander Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 come mai? insomma avere 15 bestioni corazzati dovrebbe facilitarti il gioco.....
thekingofbronx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 si ma sono 600 punti giochi tutto d'assalto e se hai sfiga con i dadi la tattica va ai cani.. inoltre giocavo due vindi un raider due rhino con le tattiche e chappy ma tutto è andato a farsi benedire
Cap. Lysander Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 in effetti..... ma dipende anche a quanti punti giochi....
xendor Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 I terminator d'assalto misti NON SONO BUONI Basta analizzare la situazione: hai inv. 3+ con gli scudi mentre con 2 artigli del fulmine hai inv. 5+ Scudo e martello attacchi per ultimo, ok, ma hai presente quante perdite riescono a farti in media? 1. Poi sta a te, con altri 9 terminator, per 18 attacchi di maglio potenziato se non stai assaltando (altrimenti 27). Vuoi mettere?
Maldazar Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 se maldazar fa un complimento ai terminator lealisti vale il doppio!!!!! No, davvero, ti fai un bello quadrone di 'sti armadi ambulanti e ci aggreghi un bibliotecario con cancello del destino... al 2°turno dovresti essere in cac (sempre che non ti abbiano seccato prima, cosa alquanto improbabile). Oppure li schieri in profondità (ma a me non piace molto...): con assalto planetario quei cosi hanno triplicato la loro potenza... entrano in profondità e assaltano subito! certo i tornei non li giochi ad assalto planetario...
Cap. Lysander Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 quindi xendor da quello che ho capito dovrei metterli tutti martelluti..... e.... in media 1 vuol dire che alcune volte non ne muore nemmeno uno giusto?
xendor Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 esatto. A volte 2, a volte nessuno, spesso 1 (perchè in fondo fare 1 è pari al 16,66% delle possibilità). Inolte, ricorda che gli artigli del fulmine non sono considerati magli, quindi non raddoppiano la forza
Cap. Lysander Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Inolte, ricorda che gli artigli del fulmine non sono considerati magli, quindi non raddoppiano la forza sisi infatti..... se gli artigli raddoppiassero la forza probabilmente avrei messo quelli....
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