Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti...... ho preso un scatola di terminator d'assalto e sono rimasto indeciso sugli equipaggiamenti......

lo scudo ti da inv. 3+, ma gli artigli in coppia sono potentissimi.......

come li posso montare??????

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

equipaggiali con gli artigli sono fortissimi soprattutto in coppia che ignorano l'armatura e di ripetere i tiri armatura e secondo il mio parere con un tiro salvezza a 2+ è inutile lo scudo quindi metti le coppie di artigli

Inviato

cosa c'entra il salvezza al 2+?

pensa se giochi contro i magli con lo scudo hai comunque un'invulnerabilità al 3+ cosa che nessun'altro ha.

Secondo me l'unico vero difetto dei martelli è il discorso iniziativa che ti fa attaccare per ultimo.

mentre il maglio è si forte ma contro dreddy, carri sono letteralmente inutili.

i primi sono più universali infatti io ne gioco cinque in una squadra da cinque e dopo che mi hanno ucciso abaddon con 3 obliteratori in un Cac non li lascerò mai per niente al mondo

Inviato

equipaggiali con gli artigli sono fortissimi soprattutto in coppia che ignorano l'armatura e di ripetere i tiri armatura e secondo il mio parere con un tiro salvezza a 2+ è inutile lo scudo quindi metti le coppie di artigli

Ah è inutile?

Facci un paio d partite contro e poi mi dici...

Invulnerabile al 3 inutile, sè...

Falli tutti col martello, oppure da 10 metà e metà: me l'hanno usata contro e devo dire che è per niente male...

Inviato

ma io ne uso solo 5 perchè li voglio aggregare a Lysander e mettere lui e i 5 nel land raider..... quindi ne metto solo 5......

appunto io ti dico che ne hai cinque con martello e cinque con artigli..

a seconda della lista decidi se fare full martelli, full artigli o mix xD

Inviato

I terminator d'assalto misti NON SONO BUONI

Basta analizzare la situazione: hai inv. 3+ con gli scudi mentre con 2 artigli del fulmine hai inv. 5+

Scudo e martello attacchi per ultimo, ok, ma hai presente quante perdite riescono a farti in media? 1.

Poi sta a te, con altri 9 terminator, per 18 attacchi di maglio potenziato se non stai assaltando (altrimenti 27). Vuoi mettere?

Inviato

se maldazar fa un complimento ai terminator lealisti vale il doppio!!!!!

:lol:

No, davvero, ti fai un bello quadrone di 'sti armadi ambulanti e ci aggreghi un bibliotecario con cancello del destino... al 2°turno dovresti essere in cac (sempre che non ti abbiano seccato prima, cosa alquanto improbabile).

Oppure li schieri in profondità (ma a me non piace molto...): con assalto planetario quei cosi hanno triplicato la loro potenza... entrano in profondità e assaltano subito! certo i tornei non li giochi ad assalto planetario...

Inviato

esatto. A volte 2, a volte nessuno, spesso 1 (perchè in fondo fare 1 è pari al 16,66% delle possibilità).

Inolte, ricorda che gli artigli del fulmine non sono considerati magli, quindi non raddoppiano la forza ;-)