Maldazar Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ma fa così schifo lo psionico con cancello del fato/destino? Li schieri normali, fai partire il potere, si teletrasportano in aip, il turno dopo assalti. Ti prenderai del fuoco/mazzate ma non mi sembra tanto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Oddio... quando ho letto che gli scudi non sono buoni stavo per morire... Cosa mi tocca leggere.... Cmq io direi assolutamente SOLO martelli e scudi. Proprio non c è paragone! I termy artigliuti sono forti solo se ci aggreghi Kor'Sarro che per relativamente pochi punti gli da una tamarra carica furiosa. Per il resto però scudo e martello tutta la vita... p.s: la soluzione migliore per il montaggio sarebbe farli calamitati cosi puoi cambiare le armi di partita in partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ma è un rischio il potere psionico comunque..... sopratutto giocando contro chaos, poi è ovvio che chi non risica non rosica ma io preferisco il mio bel chapppy tranquillo ed incazzoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ti prenderai del fuoco/mazzate ma non mi sembra tanto male... Dicesi laser, termico e plasma quell'arma vp 2 che ti sfonda l'armatura. Ieri l'hanno usata questa tattica: l'avversario ha scelto la zona, hit, spara. Nessun morto. Sta a me, squadra puffff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Dicesi laser, termico e plasma quell'arma vp 2 che ti sfonda l'armatura. Con lo scudo hanno l'invulnerabile al 3, è anche accettabile prendersi qualche laserata fra le corna. Ieri l'hanno usata questa tattica: l'avversario ha scelto la zona, hit, spara. Nessun morto. Sta a me, squadra puffff! Ah, ma te dici quelli senza scudo... Beh, li la cosa può anche starci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 bè, anche con lo scudo... non puoi sparare (non hai armi da distanza) e quando mi assalti hai I 1. Se non ti assalto io per prendermi +1 A e sfondarti... Comunque si, i terminator d'assalto sono veramente forti e resistenti, ma rendono il massimo quando si attacca in attacca planetario. Per il resto... rischi di arrivare al nemico con 2 terminator senza aver sparato neanche un colpo. Quanto costa un bibliotecario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 bè, anche con lo scudo... non puoi sparare (non hai armi da distanza) e quando mi assalti hai I 1. Già, ma se ti ferisco vai a iniziativa 1 anche te Comunque si, i terminator d'assalto sono veramente forti e resistenti, ma rendono il massimo quando si attacca in attacca planetario. Già, peccato che planet strike non sia da torneo. Quanto costa un bibliotecario? 100 p.ti. nudo, credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Già, ma se ti ferisco vai a iniziativa 1 anche te Ma guarda, io ho più iniziativa di loro! Mi mandano a iniziativa 1 se sopravvivono... Già, peccato che planet strike non sia da torneo. Mai un detto un torneo a... E poi chi te lo dice che non sia da torneo? Planet Strike è una normalissima espansione come città della morte. Se uno vuole organizzare un toneo planet strike, lo fa planet strike Se uno vuole organizzare un torneo apocalisse, lo fa apocalisse Se uno vuole organizzare un torneo città della morte, lo fa città della morte 100 p.ti. nudo, credo... Per un INV 5+? Lo puoi equipaggiare con martello e scudo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ma guarda, io ho più iniziativa di loro! Mi mandano a iniziativa 1 se sopravvivono... Ne hai da fare di attacchi per seccarli e loro ne hanno da fallire... 2-3 è facile farlo col dado. Mai un detto un torneo a... Eh? Sai che hai appena assassinato la grammatica italiana? O.o Per un INV 5+? Lo puoi equipaggiare con martello e scudo, vero? Solo se in terminator, mi pare... Ci abbiamo guardato io e paolo la settimana scorsa per un'altra cosa e mi pare che solo i capitani possono avere lo scudo rimanendo in potenziata. E poi chi te lo dice che non sia da torneo? Planet Strike è una normalissima espansione come città della morte. Se uno vuole organizzare un toneo planet strike, lo fa planet strike Se uno vuole organizzare un torneo apocalisse, lo fa apocalisse Se uno vuole organizzare un torneo città della morte, lo fa città della morte Non mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ne hai da fare di attacchi per seccarli e loro ne hanno da fallire... 2-3 è facile farlo col dado. però gli 1-2 si fanno, 16,66% e 33% delle possibilità. Solo se in terminator, mi pare... Ci abbiamo guardato io e paolo la settimana scorsa per un'altra cosa e mi pare che solo i capitani possono avere lo scudo rimanendo in potenziata. E allora il prezzo comincia a lievitare. C'è da fare il conto, perché stai sommando il rischio di perdere una squadra da 350/550 pt. per una deviazione sbagliata (non c'era anche la possibilità che i modelli che si teletrasportano con cancello morissero nel viaggio?), il fuoco nemico e l'assalto nemico. Se a paolo sono serviti 50 attacchi per far fuori 10 terminator, vuol dire che sei io prima sparo 50 colpi potrebbero morire li per li senza dover assaltare, no? Se poi assalti, 50 attacchi sono facili da reperire. Non mi pare... Ti pare a te o pare al regolamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ti pare a te o pare al regolamento? Da regolamento. (non c'era anche la possibilità che i modelli che si teletrasportano con cancello morissero nel viaggio?) No, è un altro il potere che dici te... Se a paolo sono serviti 50 attacchi per far fuori 10 terminator, vuol dire che sei io prima sparo 50 colpi potrebbero morire li per li senza dover assaltare, no? 50 colpi a distanza equivalgono a un pacco di fuoco deviato su di loro... E allora il prezzo comincia a lievitare. Ma neanche troppo, sai? Lo scudo verrà, tò, 15 punti (almeno, per il capitano è così) e i poteri non si pagano (non è come nel caos dove il fulmine viene tot punti, il vento altri tot, il tutto da sommare al costo dello stregone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Da regolamento. Ma se non lo hai neanche letto quello completo, come fai a dirlo? Sulla mini-bibbia non c'è scritto di tornei. Inoltre, dammi un buon motivo perché non dovrei fare un torneo planet strike 50 colpi a distanza equivalgono a un pacco di fuoco deviato su di loro... Non per forza soltanto fuoco: Io ho 14 marine della peste. Sparo 14 colpi di pistola prima di assaltare Assalto 14x3 attacchi = 42 attacchi 56 attacchi totali, senza contare i rhino della mia lista (2 attacchi l'uno) e gli obliteratori i poteri non si pagano (non è come nel caos dove il fulmine viene tot punti, il vento altri tot, il tutto da sommare al costo dello stregone). allora è un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 rischi di arrivare al nemico con 2 terminator senza aver sparato neanche un colpo. Per questo ci sono i land raider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Per questo ci sono i land raider e anche l'attacco in profondità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 @maldazar : ha ragione xendor infatti quando usi il cancello per trasportarti e devi facendo un numero doppio un modello dell'unità muore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Non era il coso a piattellona a fare quell'effetto? se sbagli il tiro lanci il potere ma la piattellona te la ficchi sulla zucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 scusate ho un'altra domanda.... nella scatola dei termy ho trovato un "coso" che credo sia il faro di teletrasporto.... come posso fare a d utilizzarlo? devo metterlo in mano a qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 quello che fa la piattella è il vortice cel fato fato e poi fa l'area piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 lo metti sulla basetta che ti danno. Lo dai a una squadra di marine normali per 15 pt. Funziano come faro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 quanto è grande la basetta? io ne ho solo 5 da 40mm per i termy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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