pieceverde@hotmail.it Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 no impossibile ( o poco probabile) guarda bene ( se no quando torno te ne passo una io ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 nono..... non c'è la basetta...... ma se non è da 40mm ce ne ho una anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 è la basetta per gli space normali......sicuro che non c' è?! potresti reclamare......( chiedi a xendor c' era un topic di inox un po vecchio va a vedere) se ne vuoi un altro di fari dovrei avercelo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 scusa ma se è quella da 25mm (space normali) non mi serve...... ne mettono spesso qualcuna in più...... non c'era bisogno che la mettessero loro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 magari sono i primi che prendi e poi è sempre meglio fare le cose bene che farle a metà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ce ne DEVONO essere 4 piccole. Prima di montare, chiudi la scatola e reclama al negoziante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 però xendor, la scatola la ho già aperta e riaperta, ma comunque ho delle basette piccole per gli sapce marine che mi sono avanzate.... per questa volta posso fargliela passare....... ps. se io aggrego la squadra dei termy a Lysander, mi conta nella tabella dell'armata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 non conosco Lysander. Solitamente, conta lo stesso. Sono solo i seguiti che non contano nella tabella di selezione armata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 quindi la squadra di terminator non viene considerata come seguito? perchè ho visto una lista (credo mono-termy) dove c'era Lysander con aggregati 5 termy nel QG, e nelle elitè c'erano 3 squadre terminator!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ce ne DEVONO essere 4 piccole. Prima di montare, chiudi la scatola e reclama al negoziante Quoto. Ci DEVONO essere 4 basette piccole. Anche io ho preso una squadra di termy standard (no, non inizio i lealisti... mi servono come base per una conversione... i magnifici terminator della stirpe dei mille) e dentro c'erano 5 basettone da termy e 4 basette da soldato standard quindi la squadra di terminator non viene considerata come seguito? perchè ho visto una lista (credo mono-termy) dove c'era Lysander con aggregati 5 termy nel QG, e nelle elitè c'erano 3 squadre terminator!? Sarà stato nel codex vecchio, li c'erano le squadre comando in terminator... ci sono ancora le squadre comando in terminator? se si, non contano come scelta qg ma sono a tutti gli effetti dei qg, altrimenti amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Confermo, la squadra comanda di Lysander non può avere armature terminator - ergo al massimo 3 squadre scelta elite. Avrai visto una lista vecchio codex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato