Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_341869

è la basetta per gli space normali......sicuro che non c' è?! potresti reclamare......( chiedi a xendor c' era un topic di inox un po vecchio va a vedere) se ne vuoi un altro di fari dovrei avercelo....

• Author
comment_341872

scusa ma se è quella da 25mm (space normali) non mi serve...... ne mettono spesso qualcuna in più...... non c'era bisogno che la mettessero loro....

• Author
comment_341967

però xendor, la scatola la ho già aperta e riaperta, ma comunque ho delle basette piccole per gli sapce marine che mi sono avanzate.... per questa volta posso fargliela passare.......

ps. se io aggrego la squadra dei termy a Lysander, mi conta nella tabella dell'armata?

• Author
comment_342074

quindi la squadra di terminator non viene considerata come seguito? perchè ho visto una lista (credo mono-termy) dove c'era Lysander con aggregati 5 termy nel QG, e nelle elitè c'erano 3 squadre terminator!?:confused:

comment_342110

ce ne DEVONO essere 4 piccole. Prima di montare, chiudi la scatola e reclama al negoziante

Quoto.

Ci DEVONO essere 4 basette piccole. Anche io ho preso una squadra di termy standard (no, non inizio i lealisti... mi servono come base per una conversione... i magnifici terminator della stirpe dei mille) e dentro c'erano 5 basettone da termy e 4 basette da soldato standard

quindi la squadra di terminator non viene considerata come seguito? perchè ho visto una lista (credo mono-termy) dove c'era Lysander con aggregati 5 termy nel QG, e nelle elitè c'erano 3 squadre terminator!?

Sarà stato nel codex vecchio, li c'erano le squadre comando in terminator... ci sono ancora le squadre comando in terminator? se si, non contano come scelta qg ma sono a tutti gli effetti dei qg, altrimenti amen.

comment_342546

Confermo, la squadra comanda di Lysander non può avere armature terminator - ergo al massimo 3 squadre scelta elite.

Avrai visto una lista vecchio codex.