il signore oscuro Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 giorno raga, spero che vi vada bene la giornata
Silverleaf Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Buongiorno a tutti!! ieri giornata devanstante, ho dormito solo 4 ore ma sono sveglissimo al lavoro...almeno fino a che dura l'effetto adrenalina
il signore oscuro Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 buon giorno, domani mi iniziano i corsi di recupero, spero che mi vadano bene
il signore oscuro Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 giorno, il recupero è andato meglio del previsto
daglator Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi giornata tranquiiiiiiiiilla.
Samirah Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ho un po' paura di quello che mi aspetta domani, ma sono troppo stanca per procrastinare l'abbandono al sonno. Non mi rimane che augurare una buona notte a chi saprà godersi il riposo con serenità.
piri Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Scusate, qualcuno ha visto passare Morfeo? Avevamo un appuntamento ma al solito quell'infame mi ha dato buca. Mi sa che mi sparo un Magnum (nel senso del gelato, non del petardo) mentre lo aspetto...ma quando arriva...AH! se gliene dico...
Re dei draghi Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Oggi ho l'orale dell'esame di maturità, chissà che la fortuna portata da questo post non sopperisca alle lacune nella materie scolastiche Buongiorno a tutti 1
Horace de Vere Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Buondì. Oggi mi aspetta l'ultimo giorno di ripasso prima della fine di questa seconda maturità.
Samirah Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Buongiorno. Ultimo giorno di ripasso anche per me, prima della fine del... 40° esame? Sì, più o meno siamo lì... =_='
il signore oscuro Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 giorno. perchè devono esistere i corsi di recupero
daglator Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi rischio di andare in tilt.
Aerys II Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Ieri mi sono venute in mente un po' di scene fantasiose e hanno iniziato a diventare un raccontino. Quando sarà finito vedremo che farne, in ogni caso era tempo che non scrivevo nulla. Un buongiorno creativo a tutti!
Horace de Vere Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Buongiorno! Oggi vado a prendermi un voto più basso di quanto avrei meritato, ma alla fine non importa; almeno da oggi pomeriggio sarò libero per un po'
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Oggi sono mooolto mattiniero!! Buongiorno DL
Silverleaf Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 e' venerdi'!!! 6 giorni alle agognate ferie! quindi oggi DEVE essere per forza una buona giornata!
il signore oscuro Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 ngiorno, per chi non lo sapesse... oggi escono i nuovi capitoli dei fumetti su onemanga !
Messaggio consigliato