Horace de Vere Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Buongiorno, oggi colloquio. Questo nuovo diploma sembra funzionare meglio del precedente:lol: Speriamo in bene, almeno avrei da lavorare fino a metà settembre.
Samirah Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Buongiorno bimbi! Dopo LA domenica perfetta, si riparte con un sacco di voglia di fare!!
daglator Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi ho la pancia ancora piena dalla giornata di cucina messicana di ieri. Inizio ora a svegliarmi un po'. Coraggio Dag, che Sabato si parte per le ferie.
daglator Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 E RI-BUONGIORNO GENTE! Se prima sentivamo la crisi, ora anneghiamo di lavoro. Meglio così và.
daglator Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 E RI-RI-BUONGIORNO GENTE! Oggi sono distrutto.
daglator Inviato 23 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2009 E RI-RI-RI... ...RI-BUONGIORNO GENTE! Ieri non ho indugiato con vino e superalcoolici, oggi ne pago le coseguenze.
kral Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Buon giorno a tutti! Oggi assonnato e spossato come al solito... ma la voglia di fare c'è... anche se in faccende non attinenti a quelle che dovrei fare in ufficio!
Samirah Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Buongiorno! Svegliata tardissimo e con mille cose da fare! Dai dai dai!
Aerys II Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Tra qualche ora vado a vedermi Bruspristi! Buona giornata a tutti quanti.
piri Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 E anche oggi, è in salita!!! Caffè e pulizia della cucina. Nel pomeriggio si studia, che è meglio... EDITO, indeciso se postare qui o nell'angolo dello sfogo... Tornato a casa intorno a mezzanottemmezza. Caldo, internet e poco sonno mi fanno entrare nel letto alle 2 e qualcosa. Leggo qualche pagina (3 capitoli) per addormentarmi. Svengo, non mi addormento. Col libro che rimane sul letto, non sul comodino. Approssimativamente le 3 e qualcosa. Alle 5.25 mi sveglio...caldo? (possibile, in camera mia ci sono 15° in più che nel resto dell'appartamento). Zanzare? (possibile, ho un braccio completamente viola e in fiamme dal prurito. 9 morsi.) Mi sposto in un'altra stanza per vedere se riesco a dormire un po'. Risvengo un paio d'ore. Alle 7.55 rientro nel mio letto ed imposto il ventilatore sulla modalità "tifone". Lascio la porta di camera aperta per far circolare l'aria. Alle 8.15, tutto è vano. Scendo dal letto e mi bevo il mio caffettino di inizio giornata. Tutto sommato non è stata la peggior nottata dell'ultimo periodo, ma nemmeno la migliore... BUONGIORNO
daglator Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Ultimi "ritocchi", e fra sei ore iniziano le ferie.
daglator Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 E dopo gli ultimi "ritocchi" di cui sopra: BUONGIORNO GENTE! Preparativi, e poi viaaa! Ci si legge l'otto agosto, buone vacanze a tutti.
Samirah Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Buone vacanze Dag! E buongiorno a tutti voi... almeno a voi, visto che la mia giornata è iniziata malissimo...
Mefistofele Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Vi saluto diellini, me ne vò in Irlanda Starò via fino all'8, fate i bravi (capito kyr?) e non spammate (capito kursk?). Ciao a tutti, ci sentiamo :bye:
Aerys II Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Lavoro, taglio capelli, varie ed eventuali. Buona mattinata, compari.
chandwick Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 YEAH, oggi è l'ultimo giorno!!! Buongiorno gente
Silverleaf Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Buongiorno!speriamo che oggi piova un po', le nuvole in cielo promettono bene
_Akéiron_ Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Umpf vediamo se si riesce a ripartire...che il Cungi sia con noi!
Messaggio consigliato