31 Luglio 200915 anni comment_351219 Buongiorno!speriamo che oggi piova un po', le nuvole in cielo promettono bene Ma speriamo anche di no. Sono in bici e vorrei evitare di lavarmi al ritorno dal lavoro.
31 Luglio 200915 anni comment_351223 Ma speriamo anche di no. Sono in bici e vorrei evitare di lavarmi al ritorno dal lavoro. guarda il lato positivo: risparmieresti tempo e acqua per farti la doccia:lol:
31 Luglio 200915 anni comment_351243 Finisco di preparare la valigia e parto. Ci sentiamo verso il 9!
31 Luglio 200915 anni comment_351269 guarda il lato positivo: risparmieresti tempo e acqua per farti la doccia:lol: L'ho già fatta stamattina prima di venire. Facciamo che diluvia domenica:lol:
10 Agosto 200915 anni Author comment_353277 BUONGIORNO GENTE! Sono tornato Sabato scorso ma ero ancora in coma, ieri pure, oggi idem: quattordici/quindici ore di nanna al giorno, Settimana Enigmistica, Nintendo DS (Castlevania - Order of Ecclesia ) e poco meno di tre chili di speck (più wurstel e costate come se piovessero ). Da oggi vorrei tornare "attivo", ma sto troppo bene sul divano.
10 Agosto 200915 anni comment_353285 BUONGIORNO GENTE! Sono tornato Sabato scorso ma ero ancora in coma, ieri pure, oggi idem: quattordici/quindici ore di nanna al giorno, Settimana Enigmistica, Nintendo DS (Castlevania - Order of Ecclesia ) e poco meno di tre chili di speck (più wurstel e costate come se piovessero ). Da oggi vorrei tornare "attivo", ma sto troppo bene sul divano. Bentornato. Dopo questo tuo post, letto dal pc in ufficio, con l'aria condizionata a palla, mentre litigo via mail con un utonto, hai tutta la mia invidia e il mio odio. Detto questo, bentornato. Spoiler: Scherzo ovviamente.
10 Agosto 200915 anni comment_353290 Bentornato. Dopo questo tuo post, letto dal pc in ufficio, con l'aria condizionata a palla, mentre litigo via mail con un utonto, hai tutta la mia invidia e il mio odio. Detto questo, bentornato. Spoiler: Scherzo ovviamente. Utente tonto??? Ciao. Enry.
10 Agosto 200915 anni comment_353305 Gasp, ho tirato a indovinare... Ma tu ti intendi di Formatica?? Perchè quando appoggio un foglio al monitor e premo invio, non parte lo scanner?? Ciao.
13 Agosto 200915 anni Author comment_353783 BUONGIORNO GENTE! Oggi latte e menta. Perchè quando appoggio un foglio al monitor e premo invio, non parte lo scanner?? Ciao. Ma il monitor, l'hai acceso?
13 Agosto 200915 anni comment_353787 Buon giorno dielle!! Ho già la giornata programmata: Mattino: palestra Pomeriggio: si suona con il gruppo Sera: si dedica un po' di tempo alla morosa Che belle le vacanze
13 Agosto 200915 anni comment_353788 BUONGIORNO GENTE! Oggi latte e menta. Ma il monitor, l'hai acceso? Certo! Solo che c'era un black out che non mi permetteva di controllare se i cavi erano ben inseriti; per un bel po' non funzionava nulla, chissà perchè... Ciao. Enry.
14 Agosto 200915 anni comment_354157 Buongiorno/Buonanotte... Oggi le ore piccole, domani le ore grosse... Haloa!
25 Agosto 200915 anni Author comment_357026 BUONGIORNO GENTE! Oggi rientro al lavoro (fortunatamente, altrimenti rischiavo di rimanere incorporato al divano con i Simpson perennemente sovraimpressi sulla retina ).
26 Agosto 200915 anni Author comment_357212 E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi muscoli del collo doloranti (devo piantarla di tentare di imitare Halford ).
26 Agosto 200915 anni comment_357213 Buongiorno a tutti~! E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi muscoli del collo doloranti (devo piantarla di tentare di imitare Halford ). volevi farti la sua stessa "pettinatura"?