Horace de Vere Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Buongiorno!speriamo che oggi piova un po', le nuvole in cielo promettono bene Ma speriamo anche di no. Sono in bici e vorrei evitare di lavarmi al ritorno dal lavoro.
Silverleaf Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Ma speriamo anche di no. Sono in bici e vorrei evitare di lavarmi al ritorno dal lavoro. guarda il lato positivo: risparmieresti tempo e acqua per farti la doccia:lol:
Aerys II Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Finisco di preparare la valigia e parto. Ci sentiamo verso il 9!
Horace de Vere Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 guarda il lato positivo: risparmieresti tempo e acqua per farti la doccia:lol: L'ho già fatta stamattina prima di venire. Facciamo che diluvia domenica:lol:
Horace de Vere Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 E oggi finisce la seconda settimana di lavoro
daglator Inviato 10 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Sono tornato Sabato scorso ma ero ancora in coma, ieri pure, oggi idem: quattordici/quindici ore di nanna al giorno, Settimana Enigmistica, Nintendo DS (Castlevania - Order of Ecclesia ) e poco meno di tre chili di speck (più wurstel e costate come se piovessero ). Da oggi vorrei tornare "attivo", ma sto troppo bene sul divano.
Leonard Sylverblade Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Sono tornato Sabato scorso ma ero ancora in coma, ieri pure, oggi idem: quattordici/quindici ore di nanna al giorno, Settimana Enigmistica, Nintendo DS (Castlevania - Order of Ecclesia ) e poco meno di tre chili di speck (più wurstel e costate come se piovessero ). Da oggi vorrei tornare "attivo", ma sto troppo bene sul divano. Bentornato. Dopo questo tuo post, letto dal pc in ufficio, con l'aria condizionata a palla, mentre litigo via mail con un utonto, hai tutta la mia invidia e il mio odio. Detto questo, bentornato. Spoiler: Scherzo ovviamente.
Enry Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Bentornato. Dopo questo tuo post, letto dal pc in ufficio, con l'aria condizionata a palla, mentre litigo via mail con un utonto, hai tutta la mia invidia e il mio odio. Detto questo, bentornato. Spoiler: Scherzo ovviamente. Utente tonto??? Ciao. Enry.
Leonard Sylverblade Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Utente tonto??? Ciao. Enry. Esattamente.
Enry Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Gasp, ho tirato a indovinare... Ma tu ti intendi di Formatica?? Perchè quando appoggio un foglio al monitor e premo invio, non parte lo scanner?? Ciao.
Samirah Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Buonanotte gentaccia... il letto chiama...
daglator Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi latte e menta. Perchè quando appoggio un foglio al monitor e premo invio, non parte lo scanner?? Ciao. Ma il monitor, l'hai acceso?
Ricky Vee Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Buon giorno dielle!! Ho già la giornata programmata: Mattino: palestra Pomeriggio: si suona con il gruppo Sera: si dedica un po' di tempo alla morosa Che belle le vacanze
Enry Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi latte e menta. Ma il monitor, l'hai acceso? Certo! Solo che c'era un black out che non mi permetteva di controllare se i cavi erano ben inseriti; per un bel po' non funzionava nulla, chissà perchè... Ciao. Enry.
Revel Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Buongiorno/Buonanotte... Oggi le ore piccole, domani le ore grosse... Haloa!
daglator Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi rientro al lavoro (fortunatamente, altrimenti rischiavo di rimanere incorporato al divano con i Simpson perennemente sovraimpressi sulla retina ).
daglator Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi muscoli del collo doloranti (devo piantarla di tentare di imitare Halford ).
Silverleaf Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Buongiorno a tutti~! E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi muscoli del collo doloranti (devo piantarla di tentare di imitare Halford ). volevi farti la sua stessa "pettinatura"?
Aramil Mailo Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 :sleep: ....buongiorno..... -2 al cungi....:-D
Messaggio consigliato